My Hero Academia Capitolo 330 Spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

575
My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita, Spoiler, Scan grezzo, Dove leggere

My Hero Academia, noto anche come Boku No Hero academia, è una serie manga attualmente pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump. Racconta la storia di Izuku Midoriya, il cui obiettivo è diventare l’eroe numero uno al mondo.

BNHA è nella sua saga finale mentre il cattivo finale della serie è in movimento. La società degli eroi è in rovina e per riscattarsi di fronte ai civili, dovranno vincere questa battaglia. Altre forze esterne sono arrivate per aiutarli. Ora parliamo di spoiler, della data e dell’ora di uscita del capitolo 330 di My Hero Academia.

My Hero Academia Capitolo 329 Recap

Nel riassunto del capitolo 329 di My Hero Academia vediamo apparire AFO per la prima volta dopo un po’. È accompagnato da Spinner, che ha istruzioni per lui. AFO comunica a Spinner il suo piano e gli chiede di agire.

Il piano dell’AFO

Ora che tutti gli eroi e le forze di polizia sono concentrati su di lui, l’AFO pensa che questa sia la loro migliore possibilità. Si nascondono su un’isola remota, quindi sarà facile per gli altri trattare con gli eroi. Inoltre, l’arrivo di Stars and Stripes è una grande opportunità per loro.

L’AFO ha fatto piani per tutti questi anni e l’OFA è finalmente alla loro portata. Inoltre, vuole mettere le mani sul quirk a stelle e strisce che lo renderà una forza indistruttibile nel mondo.

Ruolo dello spinner

L’AFO dice a Spinner che il suo nuovo ruolo è quello di sostenere Shigaraki nella prossima battaglia. I resti del Fronte di Liberazione fanno ora parte dello squadrone di Spinner. Coloro che hanno subito la stessa sorte di Spinner sono ora in viaggio per seguirlo.

Lo scettico sa bene che i membri della Lega dei cattivi sono dei veri liberatori. Anche se non gli piacciono, sono comunque strumenti utili, dopo tutto, sono stati riconosciuti da Re-Destro. Raduna la gente dietro questi membri per piantare veramente il seme della distruzione di Shigaraki.

Arrivano le stelle e le strisce

Hawks e Jeans sono nel veicolo e guardano l’arrivo di Stars and Stripes. Rilevano che è entrata nello spazio aereo e sta per atterrare. Jeans vuole chiederle qualcosa, mentre Hawks è ansioso di conoscerla.

Il gruppo riceve la notizia di aver rilevato un’altra presenza nello spazio aereo. Si rendono conto che potrebbe essere nientemeno che Tomura Shigaraki. Stelle e strisce incontrano un ospite inaspettato nello spazio e gli chiedono il suo nome.

My Hero Academia Capitolo 330 Spoiler

Al momento della scrittura, gli spoiler per My Hero Academia Capitolo 330 non sono ancora stati rilasciati. Tuttavia, sarete in grado di vedere i pochi giorni prima del rilascio ufficiale del capitolo con scansioni grezze.

Faccia a faccia

L’eroe femminile più forte del mondo, Stars and Stripes, ha affrontato Shigaraki. È prima di quanto si aspettassero, ma non è qualcosa che non si aspettavano. AFO ha messo in moto i suoi piani e vuole la stranezza a stelle e strisce.

Da quello che sappiamo finora, Stars and Stripes è una forza con cui fare i conti. Se Shigaraki intende combatterla, è meglio che dia il 200%. Dopo tutto, è considerata la donna più forte del pianeta. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa situazione nel prossimo capitolo.

My Hero Academia Capitolo 330 Leggi online

Il capitolo 330 di My Hero Academia è disponibile per la lettura online su Viz media. Dovrete iscrivervi alla loro piattaforma per leggere tutti i capitoli.

Data e ora di uscita di My Hero Academia Capitolo 330

Ecco la data e l’ora di uscita del capitolo 330 di My Hero Academia.

Giappone – 01:00, 18 ottobre
India – 17 ottobre, 21:30
USA/Canada – 10:00, 17 ottobre
Regno Unito – 16:00, 17 ottobre
CES (Europa) – 17:00, 17 ottobre