My Hero Academia Capitolo 333: data di uscita, spoiler sul manga

393
My Hero Academia Capítulo 367 Data de Lançamento

Dopo la fine dell’ultimo capitolo, sembra che nemmeno lei possa aiutarli e conosceremo il suo destino nel futuro My Hero Academia Capitolo 333. La carenza di eroi in Giappone li costrinse a chiedere aiuto ad altri paesi e la nazione più forte si presentò per aiutarli. L’America ha inviato il suo eroe numero uno, Star and Strips, in aiuto del Giappone.

Star and Stripes era stata una grande fan di All Might e lei è venuta in suo aiuto non appena è stata chiamata. Ha un’abilità estremamente potente che le permette di imporre regole agli oggetti viventi e non viventi semplicemente toccandoli, ma anche questo ha i suoi limiti. Si è trovata coinvolta in una lotta con Tomura durante il suo viaggio in Giappone e ha persino usato la sua ultima risorsa contro di lui. La squadra che è stata schierata per accoglierla non era nemmeno a conoscenza di questa situazione. Anche il missile più potente d’America si è dimostrato inefficace contro di lui e le sue ambizioni. Ha superato Star and Stripes e ha raggiunto la sua gola. Tomura potrebbe anche cercare di rimuovere la sua abilità. Quindi sarebbe interessante vedere come se la caverebbe nel peggiore dei casi.

Data di uscita

Possiamo tutti aspettarci che My Hero Academia Capitolo 333 venga rilasciato la prossima settimana, il 14 novembre, secondo il programma. Il programma di rilascio del prossimo bnha 333 varia a seconda della regione. Potete controllare nella lista qui sotto:

Cina, Australia, India intorno alle 10:00-11:00
Messico e Colombia intorno alle 12:00
USA e Canada intorno alle 18:00-19:00.

Dove leggere il capitolo 333 del MHA:

L’arco finale di MHA ha catturato l’attenzione di molti lettori con il suo impegno e l’introduzione di un nuovo eroe. Star and Strip ha dimostrato di essere un forte avversario per Tomura ed è riuscito a bloccarlo con i suoi assalti combinati.

Dopo una settimana di vacanza, i fan aspettano con ansia l’uscita dei capitoli finali di MHA. Questo manga è anche pubblicato settimanalmente su diversi siti web per la lettura online. Potete leggere questo capitolo inglese di Mha 333 sui siti ufficiali di Viz Media e Shonen Jump.

Boku no My Hero Academia Capitolo 333 Spoiler:

Gli spoiler sono ora disponibili da quando è stata pubblicata la traduzione preliminare delle scansioni grezze.

Il titolo del capitolo 333 in inglese di Mha è “Appearance”.

Shigaraki sostiene che non voleva che All for one incontrasse il nuovo ordine con il suo fisico incompleto.
Ruba il nuovo ordine di Star and Stripes e annuncia che ha vinto.
Shigaraki cerca di usare la loro caratteristica speciale ma viene trascinato nel mondo dei Vestige da loro usando un comando.
Il suo corpo crolla immediatamente ed esplode a causa del nuovo ordine di Star and Stripes.
Stella e strisce vedono diverse sagome di Tutti per uno sotto l’ombra e cercano di combatterle.
Shigaraki non sa come sbarazzarsi di questa nuova caratteristica come non sa come eliminarla.
Sa solo come rubare la mania e darla agli altri.
Shigaraki cerca di dare la particolarità ai piloti, ma questi gli sparano, affermando che non possono permettere che gli sforzi di Star e Stripe siano vani.
In uno dei teaser di bnha 333, si vede la mano di Shigaraki che culla le loro teste.
Stella e strisce si dissolvono.
Questa è la fine dei nuovi eroi.