My Hero Academia Capitolo 340 Reddit spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

400
My Hero Academia Capítulo 367 Data de Lançamento

My Hero Academia è una serie manga attualmente pubblicata su Weekly Shonen Jump. È scritto e illustrato da Kohei Horikoshi che ha scritto quest’opera per più di 5 anni. My Hero Academia racconta la storia di una persona che raggiunge la cima attraverso la determinazione e il duro lavoro.

Il protagonista della storia è Izuku Midoriya, un giovane ragazzo che è nato senza alcuna stranezza. Per caso, incontra il suo idolo All-Might che gli dà la sua mania OFA. Con questo nuovo potere, Deku ha i mezzi per realizzare il suo sogno di diventare l’eroe numero uno al mondo. Ora parliamo di My Hero Academia Capitolo 340 Reddit spoiler, data di uscita e tempo.

My Hero Academia Capitolo 339 riassunto

Nel riassunto del capitolo 339 di My Hero Academia, il titolo del capitolo è “How We All Became Heroes – Part 2” e riprenderà la storia dove l’abbiamo lasciata nel capitolo precedente.

L’aiuto di Hatsume

Dopo essere arrivato nel laboratorio, Deku incontra Hatsume e chiede il suo aiuto. Le mostra tutti i guanti che sono stati danneggiati durante il combattimento e le chiede se può ripararli. Deku non può sostituirli perché vengono dall’estero e sono gli ultimi in magazzino. Quindi ha bisogno di farli riparare.

Hatsume gli chiede se ha fretta di riparare i suoi guanti, e lui risponde affermativamente. Dice a Deku che sarà impossibile ricostruire il guanto perché mancano alcuni dei componenti necessari. Senza le materie prime necessarie, non può ricostruirla completamente.

La sicurezza della barriera

Lida è la prossima a raggiungere Hatsume e anche lui le chiede di riparare la sua attrezzatura danneggiata. Tuttavia, ancora una volta, Hatsume non ha una soluzione al problema e senza i registri di produzione, non può fare nulla per riparare l’attrezzatura di Lida.

Dopo qualche tempo, Deku visita Hatsume nel suo laboratorio per vedere a cosa sta lavorando. Lei rivela l’ologramma del sistema di evacuazione della barriera. Powerloader racconta a Deku come Hatsume stia cercando di migliorare il design esistente della barriera e renderla ancora più sicura.

Prepararsi alla guerra

La classe 1A si prepara a lasciare l’U.A. per la preparazione della battaglia con Mount Lady. Si chiedono se Aoyama li riaccetterà nella classe. Shouto dice che crede che Aoyama si riunirà alla loro classe e si unirà a loro nella prossima battaglia con l’AFO.

Altrove, gli eroi possono essere visti salvare dei civili. C’è un’atmosfera tesa ovunque e possono anticipare la guerra imminente. All Might arriva con Hawks e dice a tutti che ha posto le basi e che possono iniziare il loro piano.

My Hero Academia Capitolo 340 Spoiler Reddit

Sfortunatamente, gli spoiler per My Hero Academia Capitolo 340 su Reddit devono ancora emergere. Ci vorrà qualche giorno perché il capitolo arrivi. Pertanto, gli spoiler saranno rimandati per un po’. Tuttavia, abbiamo alcune cose interessanti da discutere riguardo alla prossima release.

L’AFO si muoverà?

A questo punto, AFO potrebbe aver capito che Aoyama lo ha tradito. Tuttavia, non ne sarebbe troppo preoccupato. Ha già detto che Aoyama era una parte superflua del suo piano e che la sua apprensione non gli avrebbe fatto male. E poiché i genitori di Aoyama non sanno dove si trova, è al sicuro.

Tuttavia, visti i progressi degli eroi e il piano di All Might, dovrà muoversi velocemente. L’AFO non è in gran forma, soprattutto dopo che Stars and Stripes ha distrutto il corpo di Tomura. Se gli eroi riescono a localizzarlo, non avrà altra scelta che arrendersi. Ma conoscendo l’AFO, probabilmente sta tramando qualcosa. Credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo.

My Hero Academia Capitolo 340 Leggi online

Il capitolo 340 di My Hero Academia è disponibile per la lettura online su Viz media e Mangaplus.

Data e ora di uscita di My Hero Academia Capitolo 340

Ecco la data e l’ora di uscita di My Hero Academia, capitolo 340.

Giappone – 01:00 AM, 9 gennaio
India – 9:30 AM, 9 gennaio
USA/Canada – 10:00 AM, 9 gennaio
Regno Unito – 16:00, 9 gennaio
CES (Europa) – 17:00, 9 gennaio.