My Hero Academia Capitolo 340 ritardato; annunciata una nuova data di uscita

431
My Hero Academia 388: cosa aspettarsi dal capitolo

My Hero Academia, una delle serie manga e anime più popolari del nostro tempo, ha fatto le onde fin da quando il primo capitolo è stato rilasciato su Internet. La serie di manga di supereroi, creata da Kohei Horikoshi, si svolge in un mondo in cui la maggior parte degli umani ha acquisito la capacità di sviluppare superpoteri chiamati “Quirks”.

La serie si concentra su Izuku Midoriya, alias Deku, un giovane che sogna di diventare un eroe anche se non possiede un Quirk. La storia presenta un gruppo di studenti delle scuole superiori, tra cui Deku, che frequentano l’accademia UA per giovani supereroi che cercano di diventare “Pro Heroes”.

My Hero Academia di Kohei Horikoshi è entrato nella sua fase finale, con l’autore che ha anche confermato che il manga ha solo circa un anno di contenuti rimasti. I fan hanno notato che ultimamente la storia è diventata un po’ più intensa con l’avvicinarsi della fine.

L’identità del traditore degli Stati Uniti è stata finalmente rivelata e i fan hanno anche potuto intravedere il volto di Hagakure! Tuttavia, mentre i fan sono ansiosi di vedere il prossimo capitolo della serie manga, sembra che il capitolo 340 di My Hero Academia sia stato ritardato. Allora, quando uscirà il capitolo finale?

My Hero Academia 340 capitolo finale ritardato?

Il manga di My Hero Academia segue un programma di pubblicazione settimanale; tuttavia, la rivista Weekly Shonen Jump è in pausa questa settimana. Come MHA, diverse altre serie di manga che appaiono nella rivista come One Piece, Jujutsu Kaisen, Black Clover e altre sono sempre state ritardate.

Quando verrà rilasciato il capitolo 340 di My Hero Academia?

L’uscita di My Hero Academia Chapter 340 è prevista in tutto il mondo per domenica 16 gennaio 2022. I fan non devono preoccuparsi di un ulteriore ritardo dell’ultimo capitolo, poiché la notizia è stata confermata ufficialmente da Manga Plus e Viz Media sui loro siti ufficiali.

My Hero Academia rilascerà il capitolo 340 Tuttavia, poiché la serie manga ha fan in tutto il mondo, le date di rilascio possono variare a seconda della vostra regione. Di seguito sono riportati i tempi di rilascio ufficiali per i diversi fusi orari in tutto il mondo

Ora del Pacifico: 7:00 am (16 gennaio)
Ora centrale: 9:00 am (16 gennaio)
Ora orientale: 10:00 (16 gennaio)
Ora britannica: 15:00 (16 gennaio)
Ora europea: 16:00 (16 gennaio)
Ora indiana: 20:30 (16 gennaio)
Ora filippina: 23:00 (16 gennaio)
Ora australiana: 1.30 (17 gennaio)