My Hero Academia Capitolo 340 ritardato: I Pro-Eroi incontreranno la Lega dei Cattivi?

398
My Hero Academia Capítulo 367 Data de Lançamento

Mt. Lady e la Classe 1-A vanno alla ricerca della Lega dei Cattivi e dell’Esercito della Liberazione nel Capitolo 340 di My Hero Academia. Il manga ha ritardato il capitolo 340, che ritorna la prossima settimana. All Mighty e Hawk sono pronti ad affrontare i cattivi dopo aver raccolto informazioni, e sanno che la battaglia finale inizia presto. D’altra parte, gli studenti e i Pro Heroes non hanno ancora risolto il caso di Aoyama perché hanno interrogato lui e la sua famiglia. My Hero Academia rivela la nuova era della Lega dei Cattivi, l’Esercito della Liberazione e i Pro Eroi.

I Pro Heroes e gli studenti sanno che Aoyama e la sua famiglia lavorano per il cattivo All For One da molto tempo. Ma sanno che è difficile tagliare i legami con All For One perché la morte attende chiunque lo faccia. Il giovane eroe Deku e gli altri studenti arriveranno a Aoyama a qualunque costo, dato che è stato costretto ad aiutare All For One. Credono che Aoyama non li tradirà mai, dato che ha rivelato tutto quello che sa su All For One. Ma il Pro Hero Eraser non è sicuro perché sa che All For One non lascerà mai andare il suo obiettivo.

Ha detto a Mic-Present di allontanarsi da Aoyama, dandogli la notizia scioccante. È stato sorprendente perché tutti pensavano che Aoyama sarebbe stato sfrattato, e le cose sono cambiate. Eraser sa come gestiranno il caso di Aoyama dato che non è ancora risolto. Il capitolo inizia con Deki che parla con gli altri studenti. Gli studenti hanno notato dei cambiamenti nello studio, e possono vedere la vista del recinto della U of A dallo studio. Mentre si riuniscono, Deku mostra loro il suo guanto danneggiato. Chiede a Mei se può essere riparato, e Mei si chiede se vuole che sia riparato rapidamente.

My Hero Academia Capitolo 339 Aggiornamenti

Deku ammette che ha fretta e vuole che sia sistemato il prima possibile. Mei rivela che è impossibile aggiustarlo in poco tempo poiché il guanto è danneggiato, e avranno bisogno di tempo per ripararlo da zero. Mei ricorda a Deku che aveva altre cose, ma non aveva i materiali per riparare il guanto. Hanno anche bisogno di sostituire alcune cose. Mei decide di prendere alcune cose e Lida le racconta della sua armatura. Ma lei continua e rivela che lo faranno perché non ha documenti originali.

Più tardi, Mei ritorna e sta lavorando a qualcosa. Deku si avvicina a lei e le chiede cosa sta facendo, ma è sorpreso di vedere un ologramma dei blocchi di evacuazione della U.A. High. Deku non può credere ai suoi occhi, e Power Loader gli ricorda che Mei era una delle creazioni della barriera, e che ha avuto un ruolo vitale. Mei si rende conto che può migliorare la sicurezza mentre crea qualcosa e mostra nuove caratteristiche. Mei spiega agli studenti come le sue invenzioni funzioneranno come attività eroiche. Lei lancia i guanti a Deku.

I guanti schiacciano la faccia di Deku mentre guarda Mei. Mei lancia anche gli stessi guanti a Lida e gli dice che non sono copie. Ma la sua tecnologia è stata usata per crearli. Sorride quando i guanti colpiscono la faccia di Lida. Mei dice loro che è sicura che vinceranno la guerra. Più tardi, la classe 1-A, con Mt. Lady, si prepara e comincia a dirigersi verso la loro destinazione. Ricorda loro che l’obiettivo rimane lo stesso e che cercheranno la Lega dei cattivi e l’esercito di liberazione. Gli studenti sanno che questo è legato al caso Aoyama.

Data di uscita di My Hero Academia Capitolo 340

Il capitolo 340 di My Hero Academia uscirà il 16 gennaio 2022. Todoroki crede che possano farlo e liberare Aoyama dalle grinfie di All For One. Nel frattempo, Nejire, Fat Gum e Amajiki incontrano i cattivi nella regione del Kansai e combattono con loro salvando i cittadini. Fat Gum sa che la guerra sarà massiccia, ma è felice che diverse barriere proteggano la regione del Kansai. Tutto Might rivela che hanno raccolto abbastanza informazioni per il loro piano. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di My Hero Academia-Capitolo 340.

Leggi My Hero Academia-Capitolo 340 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere My Hero Academia-Capitolo 340 online sul sito ufficiale di VIZ Media. L’ultimo capitolo di My Hero Academia è tornato questa settimana, ed è anche pubblicato come serie sulla rivista online di Shonen Jump & Shueisha. Un nuovo capitolo di My Hero-Academia sarà aggiornato ogni venerdì o domenica; gli spoiler di My Hero-Academia-Capitolo 340 saranno disponibili per tutta la settimana. Ci vediamo quando My Hero-Academia-Capitolo 340 sarà rilasciato.