My Hero Academia Capitolo 340

509
Boku no My Hero Academia 356, Spoiler, Data di uscita

Il capitolo 340 di My Hero Academia rivela che Mt. Lady conduce la Classe 1-A a trovare la Lega dei Cattivi e l’Esercito di Liberazione. Anche All Might e Hawks si stanno preparando ad affrontare i cattivi mentre la guerra finale inizierà presto. Il caso di Aoyama è ancora irrisolto mentre i Pro Heroes e gli studenti interrogano Aoyama e la sua famiglia. Sanno che Aoyama e la sua famiglia hanno servito All For One e pensano che sia difficile tagliare i legami con All For One perché significherebbe la loro morte. Ma Deku e gli altri studenti sostengono Aoya perché non stava aiutando All For One volontariamente.

Agli studenti viene detto che Aoyama è sincero e non li tradirà, ma Eraser non è convinto perché sa come funziona All For One. Ha chiamato gli studenti e Present Mic in privato e ha detto loro qualcosa che ha scioccato le loro orecchie. Gli studenti pensavano che Aoyama sarebbe stato espulso, ma il caso era diverso. I misteri dietro il caso di Aoyama non sono ancora stati svelati. L’Eliminatore sa come si occuperà del caso di Aoyama. Il capitolo inizia dalla parte di Deku con altri studenti.

Lo studio è diventato più grande, e da qui possono vedere il recinto dell’università. Mentre sono nello studio, Deku mostra a tutti il suo guanto danneggiato. Chiede a Mei se può ripararlo, e Mei gli chiede se ha fretta. Deku mostra a Mei che è serio ma anche di fretta. Mei gli dice che non possono aggiustarlo in poco tempo, e rivela che le condizioni del guanto non erano buone, e hanno dovuto ricominciare da zero per aggiustarlo.

Precedentemente in My Hero Academia Capitolo 339

Mei aveva anche altre preoccupazioni, e stava finendo i materiali per riparare e sostituire alcune cose. Mei uscì e Lida le ricordò la sua armatura. Ma lei continua a correre dicendogli che possono farlo visto che gli mancano i documenti originali. Più tardi, Mei sta lavorando a qualcosa, e Deku la affronta e le chiede a cosa sta lavorando, ma vede un ologramma dei blocchi di evacuazione della U.A. High. Lui è sorpreso, e Power Loader rivela che Mei ha contribuito a creare la barriera. Ma Mei vuole migliorare la sicurezza dopo aver costruito qualcosa e prodotto nuove funzionalità.

Mei interviene e rivela come le sue invenzioni funzionano come attività eroiche. Lei lanciò il guanto a Deku, e colpirono la sua faccia perché lui non era concentrato. Mei rivela che non è una copia duplicata, ma che usa la sua tecnologia per farlo. Ha dato anche dei guanti a Lida e le è successa la stessa cosa. Mei sorride, rendendosi conto che vinceranno la lotta e lo garantisce. Dall’altra parte, la classe 1-A, con Mt. Lady, si dirige verso l’uscita e rivela che il loro obiettivo non è cambiato e che stanno inseguendo la Lega dei Cattivi e l’Esercito della Liberazione.

Gli studenti si rendono conto che il caso Aoyama è ancora in corso e si chiedono se possono aiutarlo. Todoroki dice loro che aiuteranno Aoyama perché lui sa cosa vuole. Nella regione del Kansai, Fat Gum, Nejire e Amajiki combattono i cattivi mentre proteggono i civili. Fat Gum dice che l’imminente battaglia sarà massiccia, ma varie barriere proteggono la regione del Kansai. Nel frattempo, All Might e Hawks entrano in un edificio. All Might rivela che ha raccolto tutto ciò di cui ha bisogno per il loro piano.

My Hero Academia Capitolo 340 data di uscita

L’uscita di My Hero Academia Capitolo 340 è prevista per il 3 gennaio 2022. A causa delle vacanze e di una pausa settimanale, il manga rilascerà l’ultimo capitolo lunedì. La guerra tra gli eroi e la lega dei cattivi e l’esercito di liberazione sta per iniziare e gli eroi sono pronti ad abbatterli. Vediamo i dettagli ufficiali di My Hero Academia Capitolo 340.

Leggi My Hero Academia Capitolo 340 Online – Dettagli grezzi

Puoi leggere My Hero Academia Capitolo 340 online sul sito ufficiale di VIZ Media. My Hero Academia ritorna quest’anno, e gli ultimi spoiler, aggiornamenti e gli ultimi tre capitoli sono pubblicati in serie sulla rivista online Shueisha & Shonen Jump. Un nuovo capitolo di My Hero-Academia sarà aggiornato ogni domenica sulle piattaforme ufficiali, a meno che il manga non faccia una pausa; gli spoiler del capitolo 340 di My Hero-Academia saranno pubblicati la prossima settimana. Ci vediamo quando My Hero Academia-Capitolo 340 sarà rilasciato.