My Hero Academia Capitolo 356 Data di uscita

274
My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita, Spoiler, Scan grezzo, Dove leggere

Nel capitolo 355, gli eroi scoprono che All for One non può più garantire la sopravvivenza del suo corpo. Si affida alla sua maschera, che è anche un sistema di supporto vitale. Con l’Endeavor che si sta riprendendo dall’esplosione, spetta a Jiro, Hawks e Tokoyami tenere occupato All for One. Coordinano i loro attacchi per colpire la maschera più volte. Dopo diversi tentativi, Hawks riesce a sfondare il sistema di supporto vitale di All for One con la sua spada Supersonic Wind Cutter. Ma sarà sufficiente per uccidere All for One? Lo scopriremo nel capitolo 356 di My Hero Academia.

Nel frattempo, All for One incontra una certa resistenza da parte degli stramboidi che ha rubato agli altri. È chiaramente lontano dal raggiungere il suo pieno potere. Solo che se All for One fosse stato nel suo stato originale, le cose sarebbero state completamente diverse. Ma non preoccupatevi, la leggenda ha trasmesso la sua eredità “Io sono qui” alla prossima generazione di eroi. Vi presentiamo gli ultimi aggiornamenti dei capitoli del manga My Hero Academia.

My Hero Academia Capitolo 356 Spoiler e scansioni grezze

Lo stesso All for One sostiene che il suo attacco ha mancato gli organi vitali di Endeavor e ritiene che l’attuale numero 1 sia ancora vivo. Tuttavia, al momento ha problemi più grandi da affrontare. Hawks si è tolto la maschera di sopravvivenza e non può continuare a lottare senza di essa. Sottovalutare Hawks e Jiro è stato un grosso errore che potrebbe costargli la vita. Una cosa è certa: non si farà ammazzare senza una battaglia ricca di suspense.

Ora che Dabi è stato sconfitto e Shigaraki è in anticipo sui tempi, sconfiggere All for One è l’unico modo per Endeavor di rimediare agli errori del passato. Nel frattempo, Midoriya si precipita alla prigione galleggiante dove è detenuto Shigaraki. Deve sbrigarsi perché Monoma è quasi senza forze e il quirk della cancellazione può essere disattivato in qualsiasi momento. Avremo un’idea più chiara di cosa sta succedendo quando emergeranno gli spoiler e le scansioni del capitolo 356 di My Hero Academia. Di solito vengono pubblicati 2-3 giorni prima del rilascio ufficiale del capitolo, quindi assicuratevi di controllare venerdì 17 giugno 2022. Terremo aggiornata questa sezione o pubblicheremo un nuovo articolo sugli spoiler confermati.

Capitolo 355 Ricapitolazione

Nel capitolo 355 di Boku no Hero Academia, Endeavor viene fatto saltare in aria da All for One e si pente immediatamente di aver lasciato che il suo avversario lo facesse arrabbiare. Hawks percepisce dalle vibrazioni che Endeavor respira ancora, quindi decide di guadagnare tempo affinché Endeavor si riprenda. Ammira Endeavor fin da quando era bambino e spera davvero che il vecchio eroe si rimetta in piedi e lo salvi un’ultima volta.

Ignorando completamente gli avvertimenti di Hawks, Jiro e Tsukoyomi si gettano nella battaglia. Hawks è ben consapevole dei rischi, ma è deciso a non lasciare che nessuno muoia sotto il suo controllo. D’altra parte, All for One individua in Jiro l’anello debole e gli dà la caccia. Taglia la spina dell’auricolare di Jiro e lo lancia in aria. Il valoroso eroe crolla dopo aver eseguito la sua mossa speciale, il suono del battito cardiaco, a distanza ravvicinata. Hawks approfitta di questa apertura per tagliare la maschera di sopravvivenza di All for One con la sua lama supersonica.

My Hero Academia Capitolo 356 Data di uscita

L’uscita di My Hero Academia Chapter 356 è prevista per domenica 19 giugno 2022. La resa dei conti tra gli eroi e i cattivi sta lentamente giungendo al termine, quindi non perdetevi i nuovi capitoli pubblicati ogni domenica.

Dove posso leggere il capitolo 356 di My Hero Academia?

Il capitolo 356 di My Hero Academia sarà disponibile su varie piattaforme online come vizmedia, mangaplus e il sito ufficiale di Shonen Jump. Gli ultimi tre capitoli sono leggibili gratuitamente, ma per leggere l’intero catalogo è necessario rivolgersi a una piattaforma a pagamento.