My Hero Academia Capitolo 365: Bakugo sarà in grado di farcela? Data di uscita

429
My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita, Spoiler, Scan grezzo, Dove leggere

Il capitolo 365 di My Hero Academia potrebbe resuscitare l’anima perduta di Bakugo. Il capitolo precedente è stato ricco di rivelazioni e sorprese per i lettori. AFO si è ringiovanito per rendere gli eroi deboli e noiosi. Inoltre, il medico dell’AFO ha spiegato a Eri della pillola che ha dato a Shigaraki un potere illimitato. Inoltre, le nazioni dominanti intendono allearsi con Shigaraki perché temono la distruzione.

Il prossimo capitolo potrebbe essere la sorpresa che i lettori stanno aspettando. L’Eroe Ninja ha deciso di infiltrarsi nel corpo di Bakugo per renderlo vivo. Tuttavia, la lotta tra Endeavour e AFO non è finita. Il colpo finale dell’Endeavour ridusse in cenere il corpo dell’AFO. Ma il cattivo è ancora vivo e ha rubato il quirk agli altri eroi. Se Bakugo non si sveglia a questo punto, le cose si mettono male.

My Hero Academia Capitolo 365: Bakugo diventerà vivo?

Nel manga di My Hero Academia succedono molte cose. Tuttavia, la morte di Bakugo ha attirato l’attenzione dei lettori. I mangaka potrebbero riportare in vita l’eroe preferito Bakugo nel capitolo 365 di My Hero Academia. L’eroe ninja applica lo Zenith di Mille Fogli per diventare il cuore di Bakugo. Tuttavia, sapremo nel prossimo capitolo se riuscirà a finirlo in tempo.

Inoltre, la lotta tra l’Endeavour e l’AFO è un altro punto discutibile della trama. Endeavor deve sferrare un colpo finale ad AFO per finirlo di nuovo. L’ultima volta, gli eroi non hanno visto il potere di ringiovanimento dell’AFO. Ma questa volta possono sfruttare l’occasione per finire l’AFO. L’ONU non vuole aiutare a uccidere Shigaraki. Ma Tim potrebbe convincere il Presidente a combattere per la verità piuttosto che diventare uno schiavo.

Ricapitolazione rapida: perché esercitiamo il potere?

Il capitolo precedente, My Hero Academia Capitolo 364, riprendeva gli insegnamenti dell’AFO. Il cattivo predicava il suo status nel mondo. Ha presentato se stesso come eroe e tutti gli altri nel mondo come cattivi. Tuttavia, Hawks parla con lui per dare a Endeavor il tempo di riprendersi. D’altra parte, l’AFO ha acquisito di nuovo l’eccentricità di un eroe. Il problema si aggrava per gli eroi.

Contemporaneamente, il Presidente degli Stati Uniti è in riunione con Tim Aspar. Tuttavia, il Presidente ha deciso di stringere la mano a Shigaraki per evitare la perdita di vite umane dei suoi cittadini. Tuttavia, Tim lo accusa di essere un codardo e ricorda il sacrificio di OFO e di sua figlia Cassie. Chiede al Presidente di intervenire sulla questione. La scena si sposta poi sull’Eroe Ninja e su Bakugo. L’eroe ninja si sacrifica per diventare il cuore di Bakugo.

My Hero Academia Capitolo 365: Data di uscita

L’emozionante capitolo 365 di My Hero Academia uscirà il 4 settembre 2022. I fan del manga sono desiderosi di vedere il ringiovanimento di Bakugo. Ma sapremo nel prossimo capitolo del manga se Ninja Hero ce la farà o meno. Il manga sarà disponibile sulle pagine ufficiali di Viz, Shonen Jump e altre piattaforme.