My Hero Academia Capitolo 365 Data di uscita, leggi

279
My Hero Academia Capítulo 367 Data de Lançamento

Il capitolo 365 di My Hero Academia uscirà sul prossimo numero del settimanale Shonen Jump. Sarà un altro grande capitolo con cattivi ed eroi che combattono per il loro orgoglio, i loro sogni e la loro vittoria. Gli ultimi capitoli di My Hero Academia sono stati caratterizzati da una brutalità assoluta, con i cattivi che hanno causato distruzione e fatto perdere la speranza agli eroi per un tempo indefinito. Dabi non era morto nella battaglia con Shoto ed è tornato per tormentare e vendicarsi del padre. Per aggiungere sale alla ferita, abbiamo All for One nel suo momentaneo stato di eccellenza, che si scatena per distruggere gli eroi e le loro stranezze nei resti del villaggio di Gunga Mountain. Parliamo del capitolo 365 di My Hero Academia in dettaglio.

Il fandom è in fibrillazione e attende con ansia gli spoiler del capitolo 365 di My Hero Academia per vedere come Bakugo tornerà tra gli eroi e vivrà per vedere la fine della giornata e la vittoria. Finora non ci sono spoiler per il capitolo 365 di My Hero Academia, ma stiamo speculando sugli eventi che potrebbero verificarsi nel prossimo capitolo di My Hero Academia.

Questo post includerà anche tutti i dettagli di cui potreste aver bisogno sul capitolo 365 di My Hero Academia, come la data di uscita e dove potrete leggere il capitolo gratuitamente e legalmente una volta uscito. Ma prima, facciamo un breve riassunto del capitolo 364 di My Hero Academia e rinfreschiamoci la memoria. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla serie My Hero Academia.

My Hero Academia Capitolo 364: Ricapitolazione e recensione

My Hero Academia Capitolo 364 intitolato ‘A cosa serve il tuo potere? ” si concentra su tre eventi diversi, iniziando con un flashback di Garaki che parla del proiettile che distrugge il quirk fatto con il quirk di Eri. Il dottor Garaki ha replicato i proiettili non appena ne è entrato in possesso e li ha dati a All For One in caso di emergenza. Nel presente, All For One sta tornando alla sua forma originale, ma questo effetto non è reversibile, il che significa che All For One continuerà a trasformarsi fino a ridursi a nulla. Pertanto, All For One fa del suo meglio per distruggere il maggior numero di Eroi e le loro stranezze, in modo che non siano una seccatura per il suo altro sé in Shigaraki. Parla del suo sogno e dell’influenza della sua cultura sul resto del mondo.

Nel frattempo, negli Stati Uniti d’America, i funzionari stanno discutendo se sia il caso di colpire ora e fermare Shigaraki una volta per tutte. Tuttavia, l’alto funzionario dice che il loro Paese è già in una zona rossa e che se uno come Stars non è riuscito a sconfiggerlo, non ha alcuna possibilità. Non hanno altra scelta che arrendersi e lasciare che Shigaraki conquisti il mondo e segua le sue orme. Timothy è depresso dalla decisione dei funzionari e si chiede perché Stars e Cathy siano morti. Mentre gli eroi continuano a combattere, arrivano Shigaraki ed Edge e dicono che il cuore di Bakugo è quello che non possono permettersi di perdere. Usando il suo ninjutsu, Edge dice che diventerà persino il cuore di Bakugo, se sarà necessario.

Cosa possiamo aspettarci dal capitolo 365 di My Hero Academia?

Ogni speranza sembra persa nel mondo e le persone si arrendono. Tuttavia, gli eroi giapponesi combattono fino all’ultimo respiro. Attualmente, My Hero Academia racconta una storia in cui i giovani cuori non devono morire e questo è ciò che continuerà nel prossimo capitolo di My Hero Academia. Edge ha usato il suo Ninjutsu per ricucire il cuore straziato di Bakugo. Vedremo anche All for one distruggere gli eroi fino a non esistere più.

Cosa faranno Endeavor e Hawks per fermarlo? Il capitolo 365 di My Hero Academia sarà molto interessante e vi consigliamo di non perderlo. Le scansioni grezze e gli spoiler per il capitolo 365 di My Hero Academia saranno pubblicati questo venerdì, quindi assicuratevi di visitare il nostro sito per leggere le scansioni grezze e gli spoiler per il capitolo 365 di My Hero Academia.

My Hero Academia Capitolo 365 Data di uscita

Il capitolo 365 di My Hero Academia uscirà sul 40° numero del settimanale Shonen Jump domenica 4 settembre.

Dove posso leggere il capitolo 365 di My Hero Academia?

Una volta pubblicato, il capitolo 365 di My Hero Academia sarà disponibile gratuitamente su varie piattaforme come viz media, manga plus e l’app ufficiale di Shonen Jump.