My Hero Academia, capitolo 366 del manga, riassunto, leak e spoiler

317
My Hero Academia, capitolo 366 del manga, riassunto, leak e spoiler

Il capitolo 365 di My Hero Academia, uscito il 29 agosto, non è altro che il seguito di tutti gli sviluppi strazianti del capitolo 362. Tuttavia, il capitolo 366 è una storia completamente nuova e potrebbe ripristinare la fiducia dei fan. Boku No Hero Academia segue la storia di Izuku Midoriya (Deku) che fa parte di un mondo in cui l’80% della popolazione nasce con vari tipi di stranezze (superpoteri). Quindi, se siete lettori del manga o se volete saperne di più sull’ultimo capitolo #366 del manga, continuate pure con questo articolo. Altrimenti, potreste ricevere grossi spoiler sulla stagione 6 di My Hero Academia e sulla continuazione della stagione 5, che si è conclusa al capitolo 257.

My Hero Academia Capitolo 366 Spoiler

Naturalmente, qui di seguito sono riportati enormi spoiler (Rukasu) sul capitolo 366 di My Hero Academia intitolato “Pesche”, da leggere a proprio rischio e pericolo. Consultate anche alcune delle pagine allegate qui sotto.

Il capitolo inizia con una narrazione del corpo di Tomura, che sarà sempre alla ricerca di una forma ideale. Per esempio, dopo essere stato sconfitto dagli eroi, lo stress del danno gli ha fatto trasformare i corpi dei suoi familiari in pugni. Poi colpisce Mirko con uno SMASH, facendolo volare. Mirio urla il suo nome, ma subito viene attaccato. Schiva e Nejire cerca di reagire, facendo sì che Shigaraki la colpisca con delle macerie. Mirio volta le spalle e dice che sa già che non rappresenta una minaccia, cosa che frustra ancora di più Lemillion.

TomurAFO si avvicina a Jeanist e gli dice di non aggiustare ciò che è rotto. Jeanist si prepara a intrappolarlo in una gabbia di fili e Mirio ne approfitta per attaccare. Ma TomurAFO li distrugge come se fossero nulla. Tamaki, Nejire e Mirko sono a terra, tutto sembra perduto. Mirio inizia a chiedersi se questo è davvero il futuro promesso che Sir aveva pianificato. Improvvisamente, Mandalay inizia a trasmettere un messaggio misterioso, chiedendo loro di aprire la barriera e di tenere TomurAFO per due secondi. Ma sanno che due secondi sono più di quanto possano comprare.

My Hero Academia Capitolo 366: Mirio pensa a diverse alternative, ma nessuna funziona. È allora che ricorda le parole del Mister: “Un mondo senza umorismo sorridente non ha un futuro brillante”. Questo lo porta al suo gesto finale: “LA PESCA È RIPRESA! !!!”, grida indicando il suo sedere che emerge dal terreno. Shigaraki è visibilmente confuso, ma non può fare a meno di lasciarsi andare a una piccola risata. È in questo momento che DEKU ARRIVA DAL CIELO, CON GLI AMICI DI STELLE E STRISCE, E SI IMPONE SU SHIGARAKI! Qui si conclude il capitolo!

Le ultime 5 pagine del capitolo sono considerate le migliori disegnate da Horikoshi. Includono una pagina dell’arrivo di Deku, poi due pagine singole per i volti di lui e di Shigaraki, e infine si chiudono con un’altra pagina per lo SMASH. Questo capitolo è stato all’altezza delle sue promesse e ha soddisfatto tutte le aspettative dei fan, e non solo!

Data e tempo di uscita del capitolo 366 della MHA

Il capitolo 366 del manga My Hero Academia uscirà lunedì 19 settembre 2022. Ovviamente, la data e l’ora di questo manga cambieranno da nazione a nazione a causa dei fusi orari totalmente diversi in tutto il mondo; di seguito abbiamo compilato un elenco di alcuni di essi:

Ora legale del Pacifico: 8.00
Ora solare centrale: 10:00
Ora legale giapponese: 11:00
Ora legale britannica: 16:00
Ora legale dell’Europa centrale: 17:00
Comune indiano Orario: 20:30
Ora legale filippina: 23:00
Ora legale dell’Australia centrale: 00:30