My Hero Academia Capitolo 367 Data e ora di uscita

395
My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita, Spoiler, Scan grezzo, Dove leggere

Nel capitolo precedente, Lemillion scruta l’area di battaglia e osserva che i Pro-Eroi stanno combattendo contro Tomura, sopravvivendo a stento. Si chiede se questo è il futuro che Sir Nighteye aveva previsto per lui. Fortunatamente, Mandalay invia un messaggio telepatico ai Pro Eroi, che rimangono illesi. Se anche voi state seguendo il manga My Hero Academia e siete in attesa del capitolo 367, vi aspettiamo qui.

Mandalay li informa della buona notizia e chiede loro di rimuovere l’onda elettrica. Tomura Shigaraki deve essere confinato per soli due secondi, Jeanist ammette che ci vorrà più tempo del previsto. Ha ancora paura di Tomura e pensa costantemente alle sue dichiarazioni. È talmente terrorizzato dalle parole e dalla forte presenza di Tomura che non riesce nemmeno a guardarlo.

Lemi decide anche di trovare un modo per farsi ascoltare da Tomura, dopo aver scoperto che non lo farà. Lemillion è preoccupato, ma ricorda il consiglio che gli aveva dato il suo ex insegnante e sa che deve continuare a sorridere. Tuttavia, appare accanto a Tomura, sorprendendolo.

My Hero Academia Capitolo 367 Data e ora di uscita

La data di uscita del popolare manga My Hero Academia Capitolo 367 è il 25 settembre 2022. Potrete leggere questo capitolo alle 19:30 ora centrale di domenica. Il capitolo 367 sarà disponibile su Viz Media, Manga Plus e sul sito ufficiale di My Hero Academia.

Spoiler per il capitolo 367

La scansione grezza di My Hero Academia Capitolo 367 verrà rilasciata il 23 settembre 2022. Nel prossimo capitolo, i fan potranno vedere la battaglia finale che coinvolge Midoriya e Shigaraki (AFO). Entrambi sono ora in ottima forma. Tutti gli eroi professionisti combatteranno al fianco di Midoriya contro Shigaraki/AFO, come già previsto dagli eroi. Midoriya dovrebbe ora combattere da solo. Sono stati tutti battuti in passato.

Bakugo può anche decidere di unirsi alla guerra contro Deku. E questa volta userà l’epifania del suo quirk. Se le condizioni sono le stesse della battaglia contro Nine. Sia Bakugo che Deku hanno usato le loro capacità massime per batterlo. Quando Deku e Bakugo saranno al loro apice, i loro sforzi combinati saranno sorprendenti. L’influenza di Midoriya è quindi perfetta per salvare la situazione.