My Hero Academia Vigilantes Capitolo 109: data di uscita e spoiler

451
My Hero Academia Vigilantes Capitolo 109: data di uscita e spoiler

Il combattimento tra Crawler e il cattivo Numero Sei inizia in My Hero Academia Vigilantes Capitolo 109 con Crawler che schiva gli attacchi di Numero Sei. Questo uscirà presto, dato che il manga esce due volte al mese. Nell’ultimo capitolo di My Hero Academia Vigilantes, Numero Sei si scatena nella sua stessa forma per finire Koichi, il Crawler. Il titolo del capitolo è “La variante”. Koichi è sorpreso che il Numero Sei si sia trasformato di nuovo e dice che il Numero Sei sembra più forte di prima. Il numero 6 commenta che il Crawler sta per assaporare la sua vera velocità. Usa il Numero 6 HI-Crawler e corre a tutta velocità, copiando il modo in cui Koichi si muove quando scappa.

Koichi si accorge che Numero Sei è troppo veloce e usa i suoi artigli per affettarlo. Koichi schiva questi artigli, e Numero Sei continua a oscillare, ma non riesce a perforare il bersaglio. Riesce a saltare via e si accorge che Numero Sei usa il suo Quirk, e lo aggiorna. Koichi si rende conto che deve evitare di essere colpito mentre Numero Sei rallenta per attaccare con le mani. Decide di continuare a strisciare per stare al sicuro. Il Numero Sei colpisce in modo pulito alla testa, ma Koichi inizia a sanguinare.

Il numero sei inizia a mescolare e fa un body slam. Koichi si rende conto che il Numero Sei attacca sempre quando rallenta. Koichi scopre che Numero Sei ha un vantaggio perché usa gli attacchi con gli artigli. Il Numero Sei continua a colpire a tutta velocità, e Koichi sente che ogni colpo è come una lancia quando si abbatte su di lui. Koichi non può difendersi mentre il Numero Sei cerca di individuare i punti deboli di Koichi. Koichi si rende conto che se il Numero Sei gli assesta un colpo fatale, morirà, ma deve aumentare la sua difesa.

Precedentemente in My Hero Academia Vigilantes Capitolo 108

Il Numero Sei scatena la sua mossa caratteristica, e Koichi pensa di averne abbastanza ed è morto. Overclock si accorge che Numero Sei non ascolterà mai i suoi consigli, visto che ha intenzione di uccidere. Si chiede cosa succederà se lo stato di accelerazione è come un’immersione subacquea. Più ci si immerge in profondità, più la pressione, la respirazione e la visione diminuiscono. Il corpo sarà pesante, come una borsa piena di liquido che diventa sempre meno affidabile. Overclock spiega come Number Six ha acquisito questa nuova forma per essere come uno squalo che domina il mare.

Manda consigli a Numero Sei su come utilizzare il suo nuovo corpo e i suoi poteri. Overclock rivela che se Numero Sei padroneggia tutto ciò che ha spiegato, diventerà un Super Predator. Overclock si rende conto che il Numero Sei ha dimenticato che il Crawler ha passato tutto il difficile. Quando il Quirk di Koichi si attiva, può rispondere a qualsiasi minaccia. Numero Sei si rende conto che il Crawler sta cancellando tutti all’ultimo minuto. Overclock ha detto a Numero Sei di pensare che le abilità di Koichi sono riflessi condizionati che gli sono stati instillati dall’esperienza di combattimento. Ma il tipo di esperienza è unico.

Overclock ha anche detto che le forze di polizia e gli eroi non lasciano mai che il cattivo faccia la prima mossa. Ma durante i suoi anni da Vigilante, Crawler era sempre in modalità di difesa. Questo ha dato vita a questa variante del combattente. Il Numero Sei continua a combattere con il Crawler, che gli ha servito quel colpo fatale. Koichi è come un guerriero mostruoso i cui riflessi sono allenati al contrattacco e un ballerino. Koichi è felice di essere sopravvissuto a questi enormi colpi. Overclock commenta che l’uso della sola velocità non funzionerà contro Koichi. Decidono di usare un’altra strategia chiamata Fase Sei per dominare Koichi.

My Hero Academia Vigilantes Capitolo 109 Data di uscita

My Hero Academia Vigilantes Chapter 109 sarà rilasciato venerdì 10 settembre 2021. Ogni mese vengono rilasciati solo due capitoli. My Hero Academia Vigilantes viene pubblicato ogni due mesi, ma è raro che il manga si prenda una pausa. Puoi leggere My Hero Academia Vigilantes Capitolo 109 online su VIZ. È possibile ottenere un nuovo capitolo di My Hero Academia Vigilantes gratuitamente online su VIZ.