My Senpai Is Annoying Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guarda l’anime online

628
My Senpai Is Annoying Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guarda l'anime online

My Senpai Is Annoying” è una serie manga su un personaggio della commedia romantica giapponese. Il creatore del manga è Shiro Manta. È stato rilasciato per la prima volta l’anno scorso. Inoltre, è stato reso disponibile sul sito web pixiv Comics. Da allora, la sua popolarità è cresciuta costantemente. Tsugi Nu Kuru ha ricevuto un ulteriore premio manga per il suo lavoro nel 2018. Seven Seas ha appena pubblicato la traduzione inglese del manga. A causa della crescente ubiquità del manga, è stato fatto un adattamento anime. Molte persone sono entusiaste della prossima serie anime My Senpai Is Annoying.

Spoiler per l’episodio 12 di My Senpai Is Annoying

Non ci sono ancora spoiler per l’episodio 12 di My Senpai Is Annoying. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

My Senpai Is Annoying Episodio 12 Data di uscita

La data di uscita di My Senpai Is Annoying Episodio 12 è sabato 25 dicembre 2021. Puoi anche controllare il calendario delle uscite di My Senpai Is Annoying Episodio 12, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. L’episodio 12 di My Senpai Is Annoying andrà in onda alle 05:55 PM JST. Ogni settimana, ogni sabato.

Dove posso guardare My Senpai Is Annoying?

My Senpai Is Annoying Episodio 12 sarà disponibile su Wakanim. Quando il primo episodio andrà in onda nei cinema di tutto il mondo, saranno disponibili maggiori informazioni sull’anime.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “My Senpai Is Annoying” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 09 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il sabato alle 17:00 JST.

Più su “Il mio senpai è fastidioso

“My Senpai is Annoying” ha una trama particolare. Il titolo dello show, “My Senpai is Annoying”, combina romanticismo e animazione slice-of-life. Si può dire che la situazione ha giocato un ruolo nel risultato. Diverse serie anime si sono concentrate sul posto di lavoro. In questo gruppo ci sono Aggretsuko e Servant X Service. “My Senpai is Annoying” introduce una premessa completamente nuova alla storia. Con questa serie, le cose diventano molto più interessanti.

Il personaggio principale della serie è Futaba Igarashi. È una piccola impiegata di basso livello. Inoltre, è estremamente infelice con il suo peso. Le sue piccole dimensioni danno l’impressione che sia una giovane ragazza. Inoltre, mira sempre alla vetta del successo nella sua carriera. Igarashi, che lavora instancabilmente, dà il massimo. Quando Harumi Takeda, un membro di basso rango della banda, cerca di distrarla, lei perde la concentrazione. Takeda mette in ombra Igarashi, che può solo fissare con irritazione il suo imponente avversario. Fin dall’inizio, Igarashi aveva un’avversione per Takeda. Igarashi, d’altra parte, inizia a nutrire sentimenti romantici per lui poco dopo. È facile ignorare i sentimenti nascenti di Igarashi per lui in questa fase. Sarà interessante vedere se i crescenti sentimenti di Igarashi per lei daranno frutti.

“Doga Kobo” ha annunciato una nuova serie TV anime per il 2020 il 1° luglio. Per quanto riguarda il direttore della serie, Ryota Itoh si occuperà della scrittura, Yoshimi Narita sarà responsabile del character design, Shigemitsu Abe si occuperà dell’animazione dei personaggi e Hiroaki Tsutsumi della musica. Debutterà su Tokyo MX, BS11, GYT, HTB, Animax e TUF il 10 ottobre 2021. “Fastidioso! San-san Week!” di Tomori Kusunoki, Saori Hayami, Reina Aoyama e Aoi Koga aprirà lo spettacolo, mentre “Niji ga Kakaru made no Hanashi” di Yui Horie lo completerà (The Story Across the Rainbow). Fuori dall’Asia, Funimation ha i diritti di distribuzione della serie. La serie è distribuita nell’Asia meridionale e nel sud-est asiatico su licenza della Muse Communication. ”

Trailer