My Senpai Is Annoying Episodio 4: Anteprima, Spoiler e Data di Uscita

611
My Senpai Is Annoying Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guarda l'anime online

La storia di un ragazzo paffuto e di un amico magro inizia nell’episodio 4 di My Senpai is Annoying, con Haruma e Futaba che diventano migliori amici. Haruma va al lavoro in una giornata fredda e vede Futaba che dà la sua sciarpa a uno studente infreddolito. Lui le dà la sciarpa e la chiama brava ragazza, ma lei gli dice di non dirlo a nessuno. Nell’ultimo episodio di My Senpai is Annoying, Haruma rivela il segreto di Futaba al lavoro, e Futaba lo rimprovera per averlo detto a Sota e agli altri lavoratori. Gli altri lavoratori notano che Futaba e Haruma sono inseparabili.

I lavoratori si sono resi conto che è quel periodo dell’anno in cui si avvicina il Natale. Il capo ha riunito gli operai e ha detto loro della scatola di Natale. Ha chiesto loro di prendere un pezzo di carta dalla scatola. Futaba pensa che è come una lettera di Babbo Natale, e che possono dare caramelle. Sota ricorda a Futaba che all’altro Natale ha fatto un ottimo lavoro e che dovrebbe ripeterlo. Futaba si rende conto che essere un Babbo Natale è una sfida e dice a Sota che non vuole più farlo.

Si rende conto di qualcosa e nota che Haruma porta il suo biglietto e chiede quale sia il messaggio. Haruma rivela di essere al sicuro, e Futaba si chiede chi sarà Babbo Natale quest’anno. Futaba non ha scelto il suo biglietto, e la penultima signora è davanti alla scatola a scegliere il suo biglietto. Se questa signora riceve una nota di sicurezza, vuol dire che Futaba interpreterà di nuovo il ruolo di Babbo Natale. Sono entrambi scioccati nel sentire la signora inghiottire, e lei grida che giocherà a Babbo Natale. La signora si rivela essere Touka.

Episodi precedenti di My Senpai is Annoying Episodio 3

Futaba è felice che l’ultima parola sia sicura, dato che Touka ha scelto la parola di Babbo Natale. I ragazzi parlano di qualcosa in privato. Futaba si avvicina alla scatola con un sorriso per scegliere il suo biglietto, ma non è consapevole di ciò che la aspetta. Quando apre il suo biglietto, scopre che anche lei interpreterà il ruolo di Babbo Natale. Questo è stato scioccante perché ci saranno due Babbi Natale quest’anno. Lo chef vuole rendere le cose più interessanti inserendo due ruoli di Babbo Natale. Futaba si rende conto che si allontanerà dal ruolo di Babbo Natale, e l’anno prossimo potrebbero essere tre.

Durante il pranzo, Futaba andò in salotto e bevve qualcosa mentre si interrogava sull’essere Babbo Natale per due anni di fila. Pensava di essere sfortunata o di avere la maledizione di Babbo Natale. Futaba scava nel suo telefono, controllando le cose relative al Natale. Viene a sapere che ci sono regali di Natale che gli uomini ameranno e pensa che potrebbe provare. Futaba si guarda intorno per vedere se qualcuno sta guardando. Lei pensa di fare un regalo a “Lui”. Ma Tsukishiro la raggiunge, e lei nasconde il suo cellulare mentre gli dice di non apparire come un fantasma. I due parlano di drink, e Tsukishiro non ha idea di cosa abbia in mente Futaba.

La sera, Futaba esce con Natsumi, e si divertono a guardare gli alberi di Natale e le coppie che passeggiano insieme. Si rendono conto che solo due di loro non sono con i loro partner. Parlano del Natale e del suo approccio. Natsumi chiede a Futaba quali sono i suoi piani per Natale. Futaba parla di lavorare visto che non può fare altro. Natsumi si chiede se riceverà un regalo per qualcuno. Futaba non pensa che sia importante, ma lo nasconde a Natsumi.

Data di uscita dell’episodio 4 di “My Senpai is Annoying

L’episodio 4 di My Senpai is Annoying uscirà il 31 ottobre 2021. Natsumi scava a fondo, e Futaba ammette che sta facendo un regalo al suo Senpai e che non c’è niente tra loro, lui è solo un Senpai. Anche Sota e Touko hanno avuto il loro momento. Futaba ha fatto un regalo ad Haruma il giorno di Natale, e lui l’ha ringraziata, ma le ha anche regalato una sciarpa di Natale.

Guarda My Senpai is Annoying Episodio 4 online – dettagli streaming

Potete vedere My Senpai is Annoying Episodio 4 online su Funimation & Bilibit Tv domenica alle 1:00 AM JST. Se non puoi accedere a questi due siti e sei in paesi come il Regno Unito, puoi guardare My Senpai is Annoying Episode 4 online su Wakanim (Russia) e Wakanim (FR). Wakanim (Russia) offre sottotitoli ed episodi in bud. Ci vediamo quando My Senpai is Annoying Episodio 4 sarà rilasciato.