My Senpai Is Annoying Episodio 6 Data di uscita, anteprima e dove guardare

437
My Senpai Is Annoying Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guarda l'anime online

L’episodio 6 di My Senpai is Annoying rivela il giorno di San Valentino dopo che Futaba e il suo amico guardano un film insieme. L’amico di Futaba si accorge che San Valentino si avvicina e lo ricorda a Futaba. Entrambi parlano di che tipo di cioccolatini dovrebbero fare.
L’amica di Futaba si rende conto che Futaba ha fatto dei bei cioccolatini e che per lei è difficile decidere. I due guardano i regali di San Valentino in una vetrina e sentono qualcuno parlare del suo biglietto perso. Nell’episodio finale di My-Senpai is Annoying, Futaba decide di aiutare il ragazzo dai capelli biondi e rivela che conosce la città.

Il ragazzo ringrazia i due per averlo aiutato a trovare la giusta direzione. L’amico di Futaba chiede se possono accompagnarlo lì, e il ragazzo rivela che deve incontrare qualcuno. Il ragazzo ha paura che ridano di lui se lo vedono con le signore che lo accompagnano. Se ne va dicendo che sa il fatto suo e che se la caverà. L’amico di Futaba è d’accordo con il ragazzo, e continuano a parlare di San Valentino. Natsumi si chiede per quanto tempo Futaba saluterà il ragazzo che è vivo. Futaba dice a Natsumi che il ragazzo le chiama signore e le due si dirigono al lavoro.

Al lavoro, Harumi incontra Futaba e si chiede perché Futaba sia di buon umore. Futaba ricorda il giorno in cui il ragazzo l’ha chiamata “signora” e dice ad Harumi che la gente la riconosce come una donna adulta. Ricorda il giorno in cui è andata a comprare un cellulare con Harumi; il proprietario del negozio pensava che Harumi stesse camminando con una studentessa. La gente pensa che sia una scolaretta da quando le hanno sparato. Futaba è felice che il ragazzo la riconosca come donna e dice ad Harumi che non ha niente a che fare con il suo essere bambina.

Nelle puntate precedenti di My Senpai is Annoying Episodio 5

Harumi ride di lei e si chiede dove le vengano queste idee. I ragazzi sono andati a prendere da bere, e l’amico di Souta ha pensato di prendere una bevanda al cioccolato. Souta si chiede perché la sua amica deve gridare, e la sua amica le ricorda il giorno di San Valentino. L’amico di Souta ha detto che qualcuno gli ha regalato una bevanda al cioccolato quest’anno. Souta si chiede se il suo amico si aspetta un cioccolato da qualcuno e gli chiede se non gli importa da dove viene. Lui risponde che sarà da Sakurai.

L’altro ragazzo ricorda all’amico di Souta che Sakurai gli regala del cioccolato ogni anno. Sa che questo sarà un anno speciale perché si aspetta cose diverse. I ragazzi hanno parlato di Sakurai e di come questo ragazzo lo ha incontrato. Sakurai ha raggiunto il ragazzo e ha deciso di bere qualcosa per lei. Questo ragazzo urla che San Valentino sta arrivando e chiede a Sakurai se è vero. Sakurai si volta e ammette che è di nuovo quel periodo dell’anno. Lei aggiunge che sta andando a prepararsi, e il ragazzo si chiede cosa intende. Le chiede se ha intenzione di dare del cioccolato a qualcuno.

Sakurai gli chiede se sta parlando di qualcosa di molto speciale. Rivela che sta parlando di un cioccolato sincero. Souta non può credere che la sua amica stia menando il can per l’aia. Sakurai rivela che regalerà del cioccolato a tutti in ufficio come fa ogni anno. Il ragazzo non può crederci perché pensava che lei gli stesse dando solo del cioccolato. Souta e il terzo ragazzo si chiedono cosa sia successo, e il ragazzo dice loro che lo vedranno quando Valentine arriverà. Futaba continua il suo lavoro e nota che Harumi non è alla sua scrivania.

My Senpai is Annoying episodio 6 data di uscita

My Senpai is annoying-episodio 6 uscirà il 14 novembre 2021. Futaba sta cercando Harumi, e il capo gli dice che Harumi è partita per fare delle vendite questo pomeriggio. Il capo si chiede se Futaba vorrebbe uscire con Harumi. Futaba esce e scopre che il ragazzo biondo è un parente di Sakurai. Arriva San Valentino, e tutti ricevono cioccolatini speciali per i loro cari. Futaba comprò dei cioccolatini per Haruma, e Haruma fece lo stesso. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali dell’episodio 6 di My-Senpai is Annoying.

Guarda My Senpai is Annoying-Episodio 6 online – Dettagli in streaming

Potete vedere My-Senpai-is Annoying Episodio 6 online su Funimation & Bilibit Tv domenica alle 1:00 AM JST. Supponiamo che non si possano usare queste due piattaforme ufficiali in paesi come il Regno Unito. In questo caso, puoi guardare My-Senpai-is Annoying Episodio 6 online su Wakanim (Russia) e Wakanim (FR). o guardare gli episodi doppiati online su Wakanim (Russia). Souta riceve del cioccolato da Sakurai, e Sakurai viene a sapere che a Sakurai piace Souta. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 6 di My-Senpai is Annoying.