Home Anime My Senpai Is Annoying Episodio 8: data di uscita, spoiler e anteprima

My Senpai Is Annoying Episodio 8: data di uscita, spoiler e anteprima

L’episodio 8 di My Senpai is Annoying rivela un festival sportivo durante l’infanzia di Natsumi. Quel giorno, Natsumi ha subito un’umiliazione dopo aver perso la prima pozione, e il ragazzo che ha barato ha vinto. Durante la staffetta, Natsumi stava andando molto bene e stava per prendere il ragazzo al primo posto. Ma quando lei cercò di superarlo, il ragazzo mise la sua gamba in mezzo a Natsumi, e Natsumi cadde. Natsumi si alzò e scoprì che il gruppo dell’uomo aveva vinto la competizione. Da quel giorno, Natsumi ha abbandonato lo sport e ha deciso di seguire un altro sogno. Nell’ultimo episodio di My Senpai is Annoying, Natsumi, Touko, Yuto e Futaba hanno pranzato al Joy Fall e hanno parlato di Yuto.

Touko li ringrazia per aver aiutato Yuto l’altro giorno. Yuto li ringraziò anche perché si era perso e pensava di potersela cavare. Futaba gioca con Natsumi mentre mangia. Yuto si chiede se i due sono troppo vicini, e Natsumi rivela che sono amici fin dalla scuola media. Futaba rivela che il primo giorno che ha visto Natsumi, ha avuto la peggiore impressione di lei. Natsumi le chiede di raccontare di più. Yuto le dice anche che vuole sapere di più sulla loro amicizia.

Futaba rivela che è iniziato in primavera, e quello è il giorno che non dimenticherà mai. Quel giorno era il primo giorno di scuola di Futaba, e lei si era persa perché non conosceva la strada per la scuola. Si rende conto che sta camminando nello stesso posto da molto tempo. Futaba si chiede se sarà in ritardo per il suo primo giorno in una nuova scuola. Ma si imbatte in Natsumi e decide di seguirla, anche se Natsumi sembra spaventosa.

Nelle puntate precedenti di My Senpai is Annoying Episodio 7

Futaba sa che Natsumi va a scuola perché indossa la sua stessa uniforme. Natsumi inizia a correre, e Futaba la insegue e le chiede perché sta scappando. Futaba si arrende e si rende conto che Natsumi è troppo veloce. Natsumi si ferma e le chiede perché la sta seguendo. Futaba rivela che si è persa e ha deciso di seguirla. I due vanno a scuola insieme, e Futaba pensa che Natsumi non sia male anche se ha un aspetto spaventoso. Natsumi è sorpresa di sapere che una bambina è più grande di lei.

Dice a Futaba che sono nella stessa classe, ma che pensava che Futaba fosse più giovane perché è più alta. Futaba le dice di non giudicare le persone dal loro aspetto. Entrambi parlano della cerimonia d’ingresso e Futaba rivela che è una nuova studentessa trasferita. Natsumi si rende conto che avrebbe potuto vedere qualcuno più basso di Futaba se non si fosse trasferita. Si rende conto che Futaba si è persa e Futaba la ringrazia per averla aiutata perché potrebbe aver perso le sue lezioni.

I due si scambiano i nomi e arrivano alle basi di gioco, e Futaba chiede a Natsumi della scuola. Natsumi rivela che non ha mai detto che sarebbe andata a scuola. Futaba è furiosa perché Natsumi l’ha tradita, ed è in ritardo per il suo primo giorno di scuola. Oggi, Futaba dice a Yuto che ha incontrato Natsumi mentre andava a scuola. Più tardi, entrambi tornano al lavoro e Futaba parla con Harumi. Harumi rivela la festa del mese della fioritura, e Futaba decide di aiutarla. Il capo la chiama per aiutarla, e Futaba decide di finire la bozza che Harumi ha lasciato.

My Senpai is Annoying Episodio 8 Data di uscita

L’episodio 8 di My Senpai is Annoying uscirà il 28 novembre 2021. Natsumi aiuta Yuto ad allenarsi e si rende conto che la corsa riporta a galla vecchi ricordi. Yuto pensa che correre con una ragazza non sia bello perché la ragazza potrebbe sorpassarlo e lui si sentirebbe in imbarazzo. Natsumi dice a Yuto che lei correva ed è per questo che aveva la resistenza. Lei gli dà dei consigli su come può tenere il passo e migliorare. Vediamo i dettagli ufficiali dell’episodio 8 di My Senpai is Annoying.

Guarda My Senpai is Annoying Episodio 8 online – dettagli streaming

Potete vedere My Senpai is Annoying Episodio 8 online su Funimation & Bilibit Tv domenica alle 1:00 AM JST. Puoi anche guardare My Senpai is Annoying Episodio 8 online su Wakanim (Russia) e Wakanim (FR) o accedere ai dubs su Wakanim (Russia). Futaba racconta la sua storia ad Harumi quando i ragazzi la prendono in giro perché non è brava a disegnare. Più tardi, incontra Natsumi e fanno una chiacchierata tra ragazze, e Futaba rivela che ha deciso di unirsi al club artistico. Incontriamoci quando uscirà l’episodio 8 di My Senpai is Annoying.