My Wife Is A Demon Queen Capitolo 337 Raw Scans, Data di uscita, Trama, Recap

976
My Wife Is A Demon Queen Capitolo 394 Data di uscita

L’eroina della storia, Xiang Ye, fa la sua prima apparizione nel capitolo 336 di My Wife Is a Demon Queen. Essendo la regina dei demoni, comanda l’esercito dei demoni. Isabella Ossa, l’ex regina dei demoni, ha chiesto aiuto a un terrestre per reclamare il suo regno. Nonostante il fatto che non avesse le tradizionali abilità di combattimento come la forza al limite, le sue capacità di forgiatura erano lodate. Come risultato, fu promosso a maggiore nell’esercito del regno umano.

Quando sarà pubblicato il capitolo 337 di My Wife Is A Demon Queen?

I fan di My Wife’s Is A Demon Queen si troveranno di fronte a una delizia, perché lei è una regina dei demoni. Sarà rilasciato il 30 gennaio 2022. Potete vedere altri lavori di My wife is a demon queen sul loro sito web. Dopo l’uscita del capitolo 336 mia moglie è una regina dei demoni, i fan hanno aspettato con il fiato sospeso il prossimo episodio. È qui per voi da vedere proprio qui. Il 30 gennaio 2022 è uscito il capitolo 337 di My Wife Is A Demon Queen. My Wife Is A Demon Queen è ora disponibile per la lettura e la visione online.

Capitolo 337 di My Wife Is A Demon Queen

Un portale verso il mondo della tribù dei demoni si è aperto per lui mentre riposa nel suo regno. Fino ad ora, non aveva mai dato a Isabella un secondo pensiero. Quando si rese conto che lui aveva evocato un umano, si infuriò. Durante l’intervista, si è riferito a lui come un membro della razza umana, il che l’ha messa a disagio. Di conseguenza, la giovane regina dei demoni e il grande stregone portano lo stesso paio di anelli.

Questo è stato scoperto solo per caso, perché entrambi indossavano lo stesso anello. Il fatto che possano evocare solo una persona senza alcuna abilità magica l’ha turbata. Ha perso tutti i suoi talenti precedentemente acquisiti quando è tornata alla sua forma umana. I manga si possono trovare su Internet. I migliori fumetti si trovano su Internet. Avere dei figli nella mia vita è una fonte continua di felicità e appagamento per me.

L’industria del fumetto sta crescendo ad un ritmo rapido. È una buona cosa che i fumetti giapponesi stiano diventando più popolari in America. Queste immagini sono già state ampiamente distribuite. In seguito alla pandemia, i fumetti giapponesi sono diventati estremamente popolari. Il primo capitolo di My Wife Is a Demon Queen ad essere reso disponibile online è stato il capitolo 337. Nonostante gli adattamenti anime dei manga, i fan dei manga esistono. Sul sito ufficiale di Viz Media potete vedere il video.