My Wife Is A Demon Queen Capitolo 376 data di uscita

343

Il capitolo 376 di Mia moglie è una regina dei demoni esce questa settimana. Nell’ultimo rilascio, si è visto che l’intera razza umana era arrivata alle porte del mondo dei demoni. L’ultimo capitolo ha mostrato solo che la parte umana ha più potere e armadi rispetto alla razza demoniaca. Ma ciò che mancava loro in termini numerici, lo compensavano in termini di potere. I demoni erano ovviamente più potenti di qualsiasi combattente umano. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo capitolo.

Nella prossima parte della storia, i fan potranno seguire gli ultimi preparativi per la guerra. Vediamo che Xiang voleva vincere questa battaglia senza subire perdite. Quindi, come re, voleva dimostrare di essere un leader competente.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 376: Cosa succede dopo?

Il prossimo capitolo di Demon Queen inizierà con l’inizio della guerra. Da entrambe le parti, gli eserciti erano stati radunati. Ora non resta che suonare il gong per l’inizio delle battaglie. Ciò che i fan sono più interessati a sapere è quali siano i poteri di Xiang dopo che la moglie gli ha trasferito metà dei suoi poteri. In apparenza, la maggior parte delle sue apparenze sono cambiate.

Ma i fan non hanno ancora visto come sia cambiato il quoziente di potenza dell’uomo. Il capitolo 376 di Mia moglie è una regina dei demoni prosegue con i preparativi per la guerra. Armerie, truppe, confini, tutto sarà preparato all’avvicinarsi della guerra.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo precedente, Mia moglie è una regina demone capitolo 375, era iniziato con l’introduzione del capo del Reggimento del Drago Purpureo, Bucky. Il re era pronto con i suoi uomini a sferrare l’attacco alle porte del mondo demoniaco. Il figlio del re aveva tutti i piani per sottomettere la regina dei demoni una volta che suo padre avesse preso il controllo del mondo da solo. D’altra parte, Isabella si recò da Xiang per informarlo che l’esercito era pronto.

Xiang ha detto che Emily soffre ancora di molte ferite. Quindi disse che questo era il momento in cui dovevano iniziare subito la battaglia. Durante questo periodo si sono svolte molte discussioni. Stavano pensando a quale truppa colpire per prima. Il capitolo si concludeva con la decisione di Xiang di fare del suo meglio per proteggere la sua razza dagli umani.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 376: Data di uscita

Una guerra sta per iniziare e molte cose si svolgeranno nel corso della storia. Re, regine, guerrieri, tutti verranno alla ribalta uno per uno. Il capitolo 376 di My Wife Is A Demon Queen verrà pubblicato questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva è il 1° luglio 2022. I fan potranno vedere tutti i capitoli del manhwa solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.