My Wife Is A Demon Queen Capitolo 383 Data di uscita

279
My Wife Is A Demon Queen Capitolo 384 Data di uscita

Nella linea di rilascio di questa settimana, My Wife Is A Demon Queen Capitolo 383 porterà alcune delle rivelazioni più interessanti sul tavolo. Xiang non è ancora a conoscenza del destino di Sophasis. Ma ora che sono a colloquio con il re degli umani, apprenderà ciò che l’uomo ha fatto a un altro umano. E questo è il segnale che scatenerà finalmente la lotta tra i due re. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo.

Nella parte successiva della storia, il re umano farà di tutto per convincere Xiang Ye a lasciare l’accampamento dei demoni e a unirsi a lui. Ma ci sono poche possibilità che la sua volontà si manifesti. Per questo motivo, nei capitoli successivi si svolgerà molta azione.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 383: Cosa succede dopo?

Nell’ultima tavola del capitolo precedente, il re ha confermato di non aver mai voluto quel trono per sé. Xiang si rese subito conto che quell’uomo voleva solo stare a guardare due degli uomini più potenti che governavano il Regno. Questi non erano altro che Xiang e Sophasis. Tuttavia, prima che inizi la battaglia finale, il re cercherà sicuramente di convincere il re demone a lasciare il potere e a governare il mondo umano.

In ogni caso, è una situazione vantaggiosa per Xiang Ye. Così, l’uomo dovrà affrontare una delle decisioni più difficili della sua vita. Ci sono poche possibilità che l’uomo scelga di tornare dalla parte degli umani. E dopo aver scoperto cosa è successo con Sophsis, le possibilità sono ancora più basse. Il capitolo 383 di Mia moglie è una regina dei demoni segnerà finalmente l’inizio della battaglia tra due re.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il 382° capitolo della Regina dei Demoni è iniziato con l’arrivo del Re e della Regina sul campo per controllare la situazione. Sul campo, i soldati erano furiosi per il fatto che Xiang Ye, uno di loro, fosse ora il re della razza demoniaca. Il Re li fermò e mostrò che i tre capi drago erano ora sotto la loro cattura. Persino i soldati e i comandanti non capivano come potessero catturare gli eroi più forti.

Ma quando il Re Umano vide che anche suo figlio, Sato, era uno dei prigionieri, non riuscì a trattenersi. Sprigionò tutti i poteri degli anelli e volò dritto verso il Re e la Regina. Questi sono i poteri delle Pietre della Creazione. Ma prima di iniziare il combattimento, il Re della Razza Umana volle dire qualcosa di personale a Xiang.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 383: Data di uscita

Non è stata annunciata una data precisa per l’uscita del prossimo capitolo. Quindi, i fan possono essere certi che l’ultima release uscirà senza alcuna interruzione. My Wife Is A Demon Queen Capitolo 383 sarà pubblicato questa settimana, il 29 luglio 2022. I fan potranno vedere tutti i capitoli del manhwa solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.