My Wife Is A Demon Queen Capitolo 384 Data di uscita

322
My Wife Is A Demon Queen Capitolo 384 Data di uscita

Anche se le intenzioni dell’imperatore umano sono buone, la strada che ha scelto potrebbe essere la sua fine. Nell’ultimo capitolo, Xiang Ye e la sua Regina Sposa hanno scoperto le vere motivazioni di quest’uomo. Spiegò che tutti gli esseri viventi erano solo formiche agli occhi del Dio Re. Perciò voleva che solo una razza vivesse in questo mondo e prendesse il comando nella lotta contro questo re. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo, My Wife Is A Demon Queen Capitolo 384.

Nella prossima trama, i fan potranno vedere quanto Xiang sia in grado di sfruttare il potere della sua armatura. Questa nuova trasformazione è una delle sue più forti. Sarà quindi interessante vedere se riuscirà a sconfiggere il pazzo umano con questo strumento.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 384: Cosa succede dopo?

Xiang Ye scatenò un potere che non usava da molto tempo. E aveva conservato questa armatura speciale per poterla usare su uno dei suoi avversari più forti. No, quest’uomo non è il re del regno umano. Ma è l’uomo che è pronto a uccidere ogni anima vivente nel regno dei demoni. Ad ostacolarlo ci sono la regina Isabella e suo marito, il re Xiang Ye.

Il capitolo 384 di Mia moglie è una regina dei demoni si apre con Isabella che abbandona la sua posizione di spettatrice e aiuta il marito a combattere questo mostro. Anche se l’intenzione di abbattere il Dio Re è buona, l’imperatore umano ha scelto la strada sbagliata. Sarà quindi interessante vedere quale regno vincerà questo power play.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 383 di Mia moglie è una regina demone inizia con la regina demone e il re che organizzano un incontro con l’imperatore umano. L’uomo proclama che non ha intenzione di diventare re perché ne ha visto gli orrori. I Protoss erano quelli che finivano per dominare tutto, a prescindere da tutto. Agli occhi del Dio Re, tutte le forme di vita erano come formiche e bestiame.

Ha poi detto che questo era il motivo per cui era così forte nell’unire tutte le forme di vita. La regina capì che l’uomo con cui stavano parlando era figlio di una profezia. Era destinato a cambiare l’ordine mondiale. Alla fine della discussione, l’uomo era pronto a uccidere i due governanti del Regno dei Demoni. Ma Xiang Ye rilasciò l’armatura più potente che aveva.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 384: Data di uscita

I lettori non subiranno alcun ritardo nell’uscita dell’ultimo capitolo. My Wife Is A Demon Queen Capitolo 384, sarà pubblicato questa settimana, il 5 agosto 2022. I fan potranno vedere tutti i capitoli solo sulle pagine ufficiali di Naver, Kakaopage e Webtoon. Ci assicureremo di aggiornare questa sezione non appena ci saranno nuove informazioni su interruzioni e ritardi.