” My Wife Is A Demon Queen ” Capitolo 418: Data di uscita

287

Il capitolo 418 di Mia moglie è una regina dei demoni è online con la data di pubblicazione finale di questa settimana. La buona notizia è che non c’è alcuna pausa nel rilascio di questo documento. La guerra è al culmine e tutti aspettano di vedere cosa succederà con l’evolversi degli eventi. Xiang Ye e Isabella cercano di costruire un muro che possa trattenere il drago. Ma stiamo anche attenti ai poteri di questa bestia. Senza rubarvi molto tempo, ecco tutto quello che dovete sapere su questo capitolo.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 418: Cosa succede dopo?

I dettagli della trama e il titolo del nuovo capitolo non sono ancora stati resi pubblici. Quindi i fan non dovranno aspettare molto per vedere questo capitolo. Il capitolo 418 di Mia moglie è una regina dei demoni si aprirà quindi con la costruzione del muro che è stato realizzato in modo che il drago non possa attraversarlo. Abbiamo visto che per questo sono state combinate magia e tecnologia.

Ma è da molto tempo che non vediamo i poteri e la forza di un drago. Sarà quindi interessante vedere come si fermerà. Isabella e Xiang Ye vedranno che c’è una scena più forte in cui combattono. Quindi fermare un drago non è stato facile per nessuno dei due.

Recap del capitolo precedente!

Il 417° capitolo di Mia moglie è una regina dei demoni è iniziato nel bel mezzo del caos della guerra. Quando la moglie di Xiang entrò in guerra, una pioggia di frecce la seguì. Ma la sua energia era troppo potente anche per lasciare che quelle frecce la colpissero. La regina disse allora al marito che qualcosa di grande stava per muoversi nell’Impero. Il capitolo passa immediatamente alla scena in cui si trova un enorme drago. I soldati notarono subito che si trattava dell’ultima risorsa dell’Impero.

La scena successiva mostra Angus all’interno del drago, che controlla la bestia. Ciò significa che se il drago muore, anche l’uomo perde la vita. Xiang gli disse che sarebbe stato un grosso problema. Era quindi giunto il momento di costruire un muro di protezione. Nell’ultima scena, i due uniscono le mani per formare un muro magico.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 418: Data di rilascio

Al momento in cui scriviamo, non c’è alcuna pausa nel rilascio del nuovo capitolo. Per questo motivo, arriverà sugli schermi nei prossimi giorni. La data di uscita definitiva di My Wife Is A Demon Queen Capitolo 418 è il 30 dicembre 2022. I fan possono leggere tutti i capitoli del manhwa solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.