Naruto ucciderà Boruto se Borushiki gli sfugge di mano? Un’analisi completa

388
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

Da quando Momoshiki ha impiantato il suo Karma in Boruto, è diventato niente meno che una bomba a orologeria che può esplodere in qualsiasi momento. Nemmeno Sasuke riuscì a fermare il Boruto controllato da Momoshiki dal trafiggere il suo Rinnegan. Questa è una ragione sufficiente per trattare Borushiki come un thread di livello apocalittico. Naruto ha cercato di rallentare l’Otsutsukificazione di Boruto usando le pillole di soppressione del Byakugan, ma il piano è fallito miseramente perché Borushiki è riapparso negli ultimi capitoli e ha cercato di uccidere Naruto.

I leader della nazione shinobi sono stati preoccupati per il problema Borushiki per qualche tempo. All’ultimo summit dei cinque Kage, Naruto assicurò a Gaara che era sua responsabilità come Hokage prendere tutte le misure necessarie per eliminare il problema Borushiki. Questo include l’uccisione di Boruto quando perde completamente il controllo? Questo articolo contiene spoiler per il manga di Boruto, quindi leggete di conseguenza.

Il problema Borushiki

Il karma di Boruto è come un’arma a doppio taglio. Sicuramente gli dà un enorme aumento di forza, resistenza e velocità, ma ogni volta che usa questo potere, è un passo più vicino a perdere il suo corpo per Momoshiki. Ormai, Boruto è quasi all’80% Otsutsukificato, e le cose potranno solo peggiorare da qui in poi. Negli ultimi capitoli, la coscienza di Momoshiki si è già impossessata di Boruto. Se non fosse stato per l’intervento di Kawaki, avremmo potuto perdere Naruto nell’enorme Rasengan che Borushiki gli ha diretto.

Una volta che Momoshiki si è reincarnato nel corpo di Boruto, perseguirà il suo obiettivo originale. Cercherà di mettere le mani sul frutto del Chakra sacrificando Kawaki ai Ten-Files. Questo riporterà sicuramente gli orrori del quarto grande mondo shinobi, e forse anche peggio.

Riuscirà Boruto a riprendere conoscenza?

Il modo in cui Borushiki ha attaccato Naruto senza la minima esitazione suggerisce in qualche modo che Boruto ha perso completamente il controllo del suo corpo. Negli ultimi anni, abbiamo visto situazioni simili in cui Jinchurikis come Gaara e Naruto hanno perso il controllo delle loro bestie con la coda. Tuttavia, non credo che nemmeno lo stile del legno possa contenere i poteri di Momoshiki. Dato l’intenso intento malvagio di Momoshiki, non credo che Boruto potrebbe mai andare d’accordo con Momoshiki come hanno fatto Naruto e Gara con i demoni dentro di loro.

Al contrario, un bello schiaffo sulla testa di Boruto può fargli riprendere temporaneamente conoscenza. Se si cerca una soluzione permanente, tutto dipende dalla volontà di Boruto di continuare a sfruttare i poteri del karma senza perdere il controllo. Nel capitolo 65, Boruto è riuscito a farlo per un po’, ma non è riuscito a resistere a lungo. Se si ricorda come ha fatto e padroneggia la tecnica, c’è una piccola possibilità che abbia successo.

Naruto ucciderà Boruto se Borushiki emerge?

No, Naruto non sarà mai in grado di uccidere Boruto con le sue mani, anche se diventa una minaccia per il mondo degli shinobi. Le sue emozioni paterne gli impediranno sicuramente di adempiere alle sue responsabilità di Hokage. Sappiamo quanto Naruto apprezzi le persone a cui tiene. Ha continuato a proteggere Sasuke anche quando era un criminale internazionale e lavorava per l’Akatsuki. Quindi non è possibile che Naruto abbandoni suo figlio così facilmente.

Anche Sasuke è convinto che Naruto esiterebbe ad uccidere Boruto, quindi conferma che ucciderebbe Boruto se le cose andassero male. Inoltre, Naruto senza Kurama non ha alcuna possibilità contro un Momoshiki reincarnato. Sostiene che la sua modalità Sage è più affilata che mai, ma ammettiamolo, non è sufficiente contro una minaccia del livello di Otsutsuki. Quindi sono più preoccupato per la sicurezza di Naruto se padre e figlio duellano.

Inoltre, Naruto non riuscirà ad uccidere Boruto, non solo per la trama, ma anche per la prima scena della serie in cui Boruto è vivo e vegeto. Lo vediamo combattere contro Kawaki, che sostiene che Naruto è già morto. Questo significa che Kawaki è la minaccia di cui dobbiamo preoccuparci? Questo è un argomento per un altro articolo, quindi rimanete sintonizzati sul nostro sito per le ultime teorie.