Nevertheless Episodio 7 Data di uscita e Spoiler

996
Nevertheless Episodio 7 Data di uscita e Spoiler

Nel sesto episodio di “Nevertheless”, Jae-eon cerca di raggiungere Na-bi, ma lei lo blocca ovunque. Non importa quanto si sforzi, Na-bi è sempre stata fredda con Jae-eon. Le cose tra lei e Do-hyeok sembrano progredire, e questo è in gran parte dovuto all’incrollabile affetto di quest’ultimo per Na-bi. Se volete un riassunto dettagliato dell’episodio 6, potete andare alla sezione in fondo alla pagina. Poiché l’Episodio 7 sta per arrivare, diamo un’occhiata alla sua data di uscita e ad altri dettagli!

Data di uscita di “Nevertheless” episodio 7

L’episodio 7 di “Nevertheless” andrà in onda il 31 luglio 2021 alle 12 su Netflix. Andrà in onda anche su JTBC lo stesso giorno prima di arrivare su Netflix, e gli spettatori coreani potranno vedere l’episodio alle 11 p.m. KT (ora coreana) sul canale. La prima stagione ha dieci episodi, e nuovi episodi vengono rilasciati ogni sabato.

Dove posso guardare ” Nevertheless Episode 7 ” online?

I fan di tutto il mondo possono guardare “Nevertheless, Episode 7” esclusivamente su Netflix alla data e all’ora indicate. Oltre all’uscita su Netflix, gli spettatori in Corea del Sud possono guardare l’episodio sintonizzandosi su JTBC alla data e all’ora di cui sopra.

Nevertheless spoiler per l’episodio 7

Nel settimo episodio, Jae-eon e Na-bi inizieranno finalmente a parlarsi, ma la tensione palpabile tra loro continuerà a creare problemi. Na-bi sarà perseguitata dai suoi ricordi e dal suo odore inebriante ogni volta che sarà nei paraggi. Jae-eon alla fine affronterà Na-bi sui suoi sentimenti per lui, mentre Do-hyeok inseguirà attivamente l’amore della sua vita. Gyu-hyun romperà finalmente con Bit-na. Ecco l’anteprima del prossimo episodio!

Nevertheless riassunto dell’episodio 6

Nel sesto episodio, lo stato emotivo di Jae-eon declina a causa della distanza che si è inevitabilmente sviluppata tra lui e Na-bi. Durante una discussione con Seol-a, si ritrova distratto a pensare a Na-bi nonostante Seol-a abbia rivelato di aver lasciato il suo ragazzo, Chris. Na-bi cerca di tenere lontani i pensieri negativi visitando sua zia. Inoltre, ha anche intenzione di dare una possibilità a Do-hyeok. Sol e Ji-wan vogliono passare del tempo con Na-bi, ma lei si rifiuta di presentarsi alla riunione del gruppo, anche se Jae-eon non è presente. Si imbatte in Do-hyeok, che poi la porta sulla spiaggia, dove lui le confessa che lei è stata il suo primo amore.

Mentre le cose cominciano a funzionare da una parte, Gyu-hyun e Bit-na continuano ad avere problemi dall’altra. Lei non vuole rendere pubblica la loro relazione, e Gyu-hyun scopre anche che non ha cancellato il suo profilo dall’app di incontri. Gyu-hyun si imbatte in Jae-eon, ed entrambi cantano le loro pene. Na-bi ha costantemente ignorato le sue chiamate e i suoi messaggi. Seol-a rivela poi che ha mentito a Na-bi sulla sua relazione con Jae-eon, cosa che lo schiaccia. Tutto quello che vuole fare ora è parlare con Na-bi e mettere le cose a posto.

Na-bi prende lezioni di vita da sua zia, che crede che uscire con qualcuno di speciale e non necessariamente scegliere la persona più carina. Le sue parole hanno un peso, ma Na-bi vuole ancora continuare a frequentare Do-hyeok. Dopo il loro ritorno a casa della zia, Jae-eon arriva inaspettatamente e interrompe il loro incontro. Do-hyeok è pronto a proteggere Na-bi nel caso in cui Jae-eon le faccia del male, e la situazione diventa ancora più imbarazzante quando i due uomini iniziano a fissarsi a vicenda.