Nezuko tornerà umana in Kimetsu No Yaiba?

738
Nezuko tornerà umana in Kimetsu No Yaiba?

Nezuko Kamado tornerà umana nella stagione 2 di Demon Slayer? Tanjiro guarirà la sua sorella demone? Domande come queste hanno fatto il giro di Internet dopo l’annuncio della nuova stagione di Kimetsu no Yaiba. Questo anime shonen è l’adattamento del manga omonimo di Koyoharu Gotouge, che è stato serializzato dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020. La prima stagione è andata in onda nel 2019, ed è diventata uno dei migliori anime dell’epoca attuale.

Sia i fan che i critici hanno lodato la narrazione e le immagini dell’anime. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha persino vinto il titolo di “Anime dell’anno 2019”. Il film d’animazione del 2020 Demon Slayer: Infinity Train ha seguito il successo della prima stagione. Inoltre, il film era un sequel diretto dell’anime. Inoltre, il film copre l’arco Mugen Train del manga. Infine, Ufotable Studios ha dichiarato che la stagione 2 di Demon Slayer uscirà nel 2021. Da allora, i fan non possono trattenere la loro eccitazione per l’epica seconda stagione. I fan non vedono l’ora di vedere cosa succede ai loro personaggi preferiti, specialmente Nezuko. Tutti vogliamo sapere se il demone “kawaii” diventerà di nuovo umano. Guarda qui sotto per vedere se Nezuko diventerà di nuovo umana.

Chi è Nezuko Kamado?

Nezuko è la sorella minore del protagonista, Tanjiro Kamado. Vive in montagna con sua madre e i suoi fratelli. Suo fratello maggiore vendeva carbone di legna nel villaggio vicino alla montagna. Un giorno, tornando a casa tardi dal lavoro, Tanjiro vide tutta la sua famiglia morta, tranne Nezuko. Tuttavia, è stata ferita gravemente, e sembra che Nezuko sia stata ferita mentre cercava di proteggere i suoi fratelli. Mentre Tanjiro stava portando l’unico membro vivente della sua famiglia da un medico, Nezuko si trasformò improvvisamente in un demone. Dopo essersi trasformata, attacca il fratello maggiore. Ma presto torna in sé e cerca di controllare la sua voglia di consumare carne umana.

Mentre Nezuko cerca di trattenersi dall’attaccare Tanjiro, vengono interrotti da Giyu Tomioka. È un Hashira dell’acqua che uccide i demoni e viene lì per uccidere Nezuko. Vedendo che Nezuko ha ancora i suoi sensi umani e sta cercando di proteggere suo fratello, risparmia i fratelli Kamado. Giyu chiede a Tanjiro di prendere Nezuko e incontrare Sakonji Urokodaki. Lì, suo fratello maggiore si allena per diventare un assassino di demoni mentre Nezuko ha dormito per due anni interi. Di conseguenza, Urokodaki prevede che Nezuko, invece di consumare gli umani, dormirà per ricaricare la sua energia.

Dopo che Tanjiro diventa un killer di demoni, Nezuko accompagna il fratello maggiore a uccidere i demoni cattivi. Incontra poi un demone buono, Lady Tamayo, che la manipola facendole credere che ogni umano è la sua famiglia e che deve proteggerli. Insieme affrontano molti demoni potenti. Più tardi, Inosuke e Zenitsu si uniscono al gruppo. Inoltre, Zenitsu ha una cotta per lei. Nezuko deve passare attraverso molte prove perché è l’unico demone che non consuma gli umani, dato che molti non sanno di Tamayo. Anche dopo che Kagaya Ubuyashiki, il capo della Demon Slayer Corp, ha proibito di prenderla di mira. Tuttavia, molti Hashira erano contrari a queste azioni, ma dopo aver dato prova di sé, viene accettata come membro del Corpo degli Uccisori di Demoni. Continua la sua lotta contro Muzan e i suoi demoni.

Nezuko si ritrasformerà in un’umana?

Da quando Nezuko si è trasformata in un demone, l’obiettivo principale di Tanjiro è quello di rendere sua sorella di nuovo umana. Fin dal primo episodio, vediamo che Nezuko è diversa dagli altri demoni. Infatti, anche dopo essere stata trasformata in un demone, ha mantenuto le sue emozioni e i suoi sensi umani. I fratelli Kamado incontrano poi un demone gentile, Tamayo, che accetta di aiutare Nezuko a tornare umana. Tuttavia, Tamayo chiede a Tanjiro di raccogliere il sangue dei Dodici Kizuki, i demoni d’elite Muzan. Tamayo vuole fare una cura dal sangue di questi demoni d’élite.

Mentre la storia continua, vediamo Nezuko risvegliare la sua arte di demone del sangue. La sua arte demoniaca le permette di produrre fiamme che possono danneggiare i demoni, ma sono innocue per gli umani. Più tardi, nell’arco del Villaggio degli spadaccini, Nezuko stava per disintegrarsi al sole, ma avvenne un miracolo e sopravvisse alla luce del sole. Diventa così il primo demone ad essere immune al sole. Più tardi veniamo a conoscenza della relazione tra la famiglia Kamado e il primo assassino di demoni, Yoriichi Tsugikuni. Così, Muzan ha pianificato l’attacco alla famiglia Kamado per creare un demone immune alla luce del sole.

Ma anche dopo aver conquistato il sole, Tanjiro voleva ritrasformare sua sorella in un’umana. Più tardi nel manga, Lady Tamayo scopre un rimedio. Questo rimedio è in grado di ritrasformare un demone in un umano. Dopo aver preso il rimedio, stava dormendo nel nascondiglio dove Urokodaki e Kiriya Ubuyashiki si stavano prendendo cura di lei. Ma improvvisamente si sveglia e comincia a correre perché ha delle visioni di suo fratello in grande pericolo. Ma mentre corre verso il luogo dove si trova suo fratello, Nezuko si trasforma di nuovo. Mentre correva per raggiungere il luogo dove si trovava Tanjiro, si è ritrasformata in un’umana.