One Piece 1033 Spoiler Out: Zoro contro il Re e Sanji contro la Regina

382
One Piece Capitolo 1059 Spoiler, scansione grezza, data di uscita

Gli spoiler di One Piece 1033 sono arrivati di recente, rivelando varie battaglie all’interno del Castello Onigashima. Il destino di Onigashima è inevitabile, poiché il fuoco ne inghiotte la maggior parte, e Yamato pensa che sia utile perché la Terra di Wano non sarà schiacciata. Nei capitoli finali di One Piece, Zoro ha visto il nuovo potere di Enma, la spada Oden che comunica con la musica da lontano. Il manga ha rivelato il re contro Zoro e la regina contro Sanji. Entrambe le battaglie sono state divertenti. Zoro ha avuto il sopravvento dopo che King lo ha fatto volare.

Il suono proviene dal luogo misterioso, che fa consumare a Enma l’haki di Zoro. Questo ha reso Enma una spada formidabile. Questo suono attirò l’attenzione di Orochi, che decise di scoprire cosa stava succedendo. È stato rivelato nell’ultimo capitolo che Orochi ha visitato un’altra stanza dove ha incontrato Komurasaki e ha pensato di vedere un fantasma. Orochi sa che Komurasaki è morto e si chiede se sta sognando. Dice a Komurasaki che gli manca e che continua a pensare a lei ogni giorno. Komurasaki si sente allo stesso modo poiché ha un conto in sospeso con Orochi.

Orochi non poteva credere a quello che aveva visto, e anche Komurasaki aveva qualcosa da dire su Orochi. Komurasaki sta per rivelare la verità sul perché si è presentata e ha incontrato Orochi e perché ha suonato quella musica che ha attivato il potere con Enam. L’incontro con Komurasaki continuerà nei prossimi capitoli. Questo includerà un pezzo di Sanji contro la Regina e più di Zoro contro il Re. Impareremo di più sulla battaglia tra il Re e Zoro e altri aggiornamenti finali nel Castello di Onigashima.

Spoiler di One Piece 1033

Il titolo del capitolo è “Shimotsuki Kozaburo”.

– Zoro usa un attacco diretto contro King, e questo crea un’enorme esplosione.

– Sanji Vs. Queen continua con un’intensa battaglia.

– Queen parla con Sanji e dice: “Questo ragazzo è un sopravvissuto della ‘Tribù Lunaria’, ma quella Tribù è stata spazzata via”.

– “Un mostro che può vivere su qualsiasi terra del mondo, ma molto tempo fa erano chiamati ‘Dei'”.

– Sanji: “Perché li hanno distrutti?”

– La regina dice a Sanj di chiedere a “Lui”.

– King Vs. Zoro parte 2, Zoro sopravvive dopo l’esplosione perché si è protetto con il colore delle armi.

– Zoro usa “Shishishi Sonson” per attaccare King, ma non succede nulla a King.

-Il re attacca Zoro

– Zoro ha perso le sue spade, e sono cadute dall’isola, poi ha dei flashback.

– Ricorda le parole di Hitetsu quando la spada di Kuina ed Enma fu creata da “Shimotsuki Kozaburo”.

– Zoro: “Allora perché una spada Wano Kuni è finita a East Blue?”

– Kozaburo rivela che ogni lama ha la sua personalità.

– Gli spadaccini deboli che non sanno maneggiare bene le spade ne hanno paura, per questo si dice che siano spade maledette.

– Zoro viene poi a sapere che il nonno di Kuina era Shimotsuki Kozaburo e pensa che manchi di forza.

– Zoro: “È possibile che Oden sia stato in grado di usarti facilmente anche se hai assorbito così tanto Haki? Giusto, Enma?”

– La Bestia Pirata cerca di attaccare Zoro.

– Zoro: “Cosa? Devo controllare il mio Haki? No, ti darò quello che ti serve”.

– La Bestia Pirata che attacca Zoro sviene.

– Il re chiede a Zoro se è un “re”.

– Zoro: “Sì, ho un debito da pagare al mio capitano e amico”.

– Zoro stava parlando di Monkey D. Luffy.

Lo spadaccino: Shimotsuki Kozaburo

Shimotsuki Kozaburo è della famiglia Shimotsuki, uno spadaccino che ha forgiato il Meito Wado Ichimonji e l’Enma di alto rango. È stato cresciuto nel paese di Wano, ma ha lasciato illegalmente 55 anni fa e si è stabilito nel villaggio di Shimotsuki, nell’East Blue. Aveva un figlio di nome Koushirou ed è il nonno della figlia defunta di Kuina Koushirou. Shimotsuki Kozaburo ha recuperato l’Enma dai banditi, e si è innamorato di una donna del villaggio mentre si allenava con la spada.

In passato, Roronoa Zoro ha sentito Shimotsuki Kozaburo usare il grido “Sunacchi” durante l’allenamento. Shimotsuki Kozaburo è un famoso samurai che ha anche protetto gli abitanti del villaggio e ha insegnato loro a maneggiare la spada. Si è anche allenato con Zoro, e Zoro ha imparato molto sulle diverse spade. Il suo lavoro e la sua abilità erano conosciuti in tutto il paese, e chiunque avesse bisogno di una spada affilata andava a trovarlo. Ci vediamo quando usciranno gli spoiler di One Piece 1034.