One Piece Capitolo 1.014 Data e ora di uscita, spoiler e riassunto

704
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

Il capitolo finale del manga shōnen One Piece di Eiichiro Oda ci ha lasciati storditi dalle domande. Nel capitolo 1.013, Luffy viene messo al tappeto e cade da Onigashima. Al momento non siamo sicuri di cosa gli accadrà: qualcuno lo salverà? O cadrà nell’oceano?

Altri eventi accaduti in One Piece Capitolo 1.013 includono Big Mom che attacca Ulti per aver colpito Otama. Attacca con un potente laser che è una combinazione di Napoleone, Hera e Prometeo. Questo ovviamente mette fuori gioco Ulti. Zeus torna da Big Mom ma lei gli dice che non ha più bisogno di lui e chiede a Era di mangiarlo. Comincia a piangere e a scusarsi per la sua incompetenza e codardia. Nami cerca di aiutarlo rilasciando palle nere, ma senza successo – Zeus viene mangiato da Hera.

Usopp, Nami e Otama colgono l’occasione per cercare di scappare da Big Mom. È furiosa nel vedere Otama che scappa con i Cappelli di Paglia. Mentre sta per attaccarli, Kid interviene con una mossa chiamata Gibson Punk, schiacciandole la testa sul pavimento con il braccio. Dice ai Cappelli di Paglia di andarsene, dicendo che Big Mom è la sua preda.

Ora andiamo sul tetto. Kaido ha sconfitto Luffy, che sta cadendo dall’isola. Si rammarica di non aver preso la testa di Luffy come trofeo. Altrimenti, la fede che la gente ha in Luffy non morirà mai.

Data di uscita di One Piece capitolo 1014

One Piece tornerà dalla sua pausa domenica 30 maggio 2021.

Tempo di rilascio del capitolo 1014 di One Piece

Il nuovo capitolo di One Piece sarà rilasciato in Giappone a mezzanotte ora solare giapponese (JST). Questo significa che sarà rilasciato all’incirca nei seguenti orari in tutto il mondo:

Ora del Pacifico: 8am
Ora centrale: 10am
Ora orientale: 11:00 a.m.
Ora britannica: 4pm

One Piece Capitolo 1.014 Spoiler

Secondo alcune previsioni, sarà Momonosuke a salvare Luffy dalla caduta nell’oceano. L’altro suo potenziale salvatore potrebbe anche essere la piovra di Wano, che ha aiutato i Cappelli di Paglia a entrare a Wano in primo luogo.

Potremmo vedere una battaglia tra Kid e Big Mom, visti gli eventi del capitolo 1.013. Sanji potrebbe aver finalmente raggiunto il Living Floor, lasciando a Marco o Chopper il compito di occuparsi di Zoro.

Potremmo anche avere un aggiornamento sulle guaine e le loro rispettive posizioni e combattimenti, come Kin’emon e Kiku. Presumibilmente affronteranno presto Kanjuro.

Mentre alcuni di noi potrebbero voler sapere cosa succede a Luffy, potremmo non scoprirlo nel prossimo capitolo. Con tutti gli altri eventi in corso a Onigashima, l’attenzione su Luffy potrebbe non essere rimessa per un po’.

Potete leggere One Piece su Viz e Manga Plus.