One Piece Capitolo 1014 Data di uscita, ora e luogo

1051
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, dove guardarlo

Un Luffy speranzoso cade svenuto quando Kaido lo butta giù dall’Onigashima. Questo è stato certamente inaspettato, dato che i fan pensavano che questo sarebbe stato il momento in cui Luffy avrebbe finalmente affrontato Kaido su un piano di parità. Tuttavia, Oda aveva altri piani e non c’è ancora nessuno a Onigashima che possa affrontare Kaido.

Nel frattempo, Kid ha trovato Big Mom e sembra che si inseguano a vicenda. Il capitolo 1014 di One Piece può darci le conseguenze della sconfitta di Luffy e informarci sullo stato delle battaglie in corso.

One Piece è una serie manga molto popolare scritta e illustrata da Eiichiro Oda. La premessa della storia segue un mondo inghiottito da una grande quantità d’acqua e pirati che combattono tra loro per la supremazia. Tra loro c’è il nostro protagonista che vuole diventare il re dei pirati.

Data di uscita di One Piece Capitolo 1014

La data di uscita di One Piece Chapter 1014 è prevista per il 30 maggio 2021. Il capitolo sarà pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Jump Comics. Qui sotto c’è il programma di rilascio per le diverse regioni.

Giappone – 01:00 AM, 31 maggio
India – 30 maggio, 9:30 PM
USA/Canada – 30 maggio, 10:00
Regno Unito – 16:00 AM, 30 maggio
CES (Europa) – 30 maggio, 17:00

Dove leggere il capitolo 1014 di One Piece?

Il prossimo capitolo sarà disponibile per la lettura digitale sull’app ufficiale di Shonen Jump, Viz media. Inoltre, Mangaplus vi fornirà lo stesso servizio.

Manga Plus
Viz Media

Quali sono gli spoiler per il capitolo 1014 di One Piece?

I primi spoiler per il capitolo 1014 di One Piece sono stati rilasciati grazie a Redon. Ecco un rapido riassunto degli eventi che avranno luogo nel prossimo capitolo.

Chopper contro la regina
Il titolo del capitolo 1014 è “La vita dell’attore”.

– Luffy cade nell’oceano mentre Kidou guarda.

– Bao Huang informa Kaido che hanno trovato Momonosuke.

– Kidou chiede a Bao Huang di informare l’intera isola di Onigashima sull’esito della battaglia.

– Yamato continua ad andare sul tetto mentre combatte.

– Momonosuke: “Sembra che non dovrei morire… ! !”

– Chopper Vs. Regina.

– Caesar dice a Chopper (in un mini flashback) che con il suo aiuto, potrebbe far durare l’effetto delle Rumble Balls molto più di 3 minuti (questa è l’immagine che ha postato).

– Bao Huang annuncia l’esito della battaglia di Kaidou e dice che Kaidou accetterà come subordinati coloro che si arrendono.

– Kanjuurou arriva dove si trova Momonosuke.

– Alla fine del capitolo, Kaidou appare davanti a Momonosuke e lo attacca con il suo kanabo…

Rapido riassunto del capitolo 1013 di One Piece

Abbiamo un finale scioccante per l’ultimo capitolo e dopo due settimane, i fan probabilmente troveranno la risposta al cliffhanger. Ricapitoliamo velocemente il capitolo 1013 di One Piece.

Nami attacca Ulti usando il Tornado Tempo, ma Ulti la prende e sta per colpirla alla testa. Proprio mentre sta per entrare in contatto, Big Mom combina Hera, Napoleone e Prometeo e attacca Ulti, mettendola al tappeto.

Nel frattempo, Zeus vede tutto da un angolo e si sente escluso dopo aver individuato Hera. Big Mom chiede a Hera di mangiarlo, e mentre sta per essere divorato, afferma che salverà Nami e gli altri nei suoi ultimi momenti.

Quando Big Mom attacca il trio di Nami, Usopp e Tama, Kid arriva e abbatte Big Mom con Punk Gibson. Dice loro di andarsene perché Big Mom è la sua preghiera.

Sul tetto, abbiamo visto un’inquadratura di Luffy incosciente che cade in mare. Kaido dice che Luffy è diventato troppo sicuro di sé solo perché ha scoperto l’uso del CoC. Dice che non avrebbe dovuto farsi illusioni e tagliarsi la gola in primo grado.