One Piece Capitolo 1018 Data e ora di rilascio, riassunto e leggere online

1245
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

One Piece è una leggendaria serie manga scritta e illustrata da Eiichiro Oda. È stato pubblicato come serie per 22 anni sulla rivista Weekly Shonen Jump. La storia si concentra su un giovane pirata energico, Monkey D. Luffy, che vuole diventare il re dei pirati.

One Piece è ampiamente conosciuto per il suo vasto universo e la sua caratterizzazione. Rappresenta anche vari temi che corrispondono a problemi del mondo reale. Come manga più venduto nella storia, One Piece è amato dai fan di tutto il mondo. Scopriamo la data e l’ora di uscita di One Piece Capitolo 1018.

One Piece Capitolo 1017 Recap

In One Piece Capitolo 1017, il titolo del capitolo è “Ordini” e la foto di copertina mostra uno scimpanzé che assembla il corpo di Buggy. Nel piano abitativo dell’interno della cupola, Queen individua Tama e le chiede cosa ci faccia una bambina come lei in una zona di guerra. Le chiede anche dove sia Bao Huang. Queen urla a Tama che la mette al tappeto.

Jinbe vs Who’s Who

Usopp e Nami arrivano rapidamente e salvano Tama. Nel frattempo, al quarto piano di Castle Interior, Who’s Who e i suoi scagnozzi inseguono Jinbe. Uno di loro spara un proiettile a Jinbe, ma Jinbe non è impressionato. Jinbe gli dice che sapeva che le probabilità erano contro l’alleanza.

Gli dice che è il suo lavoro trattare con gli ufficiali superiori. Dalla sua parte, anche Franky combatte in modo straziante contro Sasaki e i suoi scagnozzi. La lotta tra Inuarashi e Jack è ancora in una situazione di stallo senza che emerga ancora un vincitore.

Caos totale

Apprendiamo che i Pleasers e i Live Floor Servers hanno tradito il gruppo di Kaido. L’eliminazione del traditore inizia con l’esercito di Kaido che marcia in avanti. Nel frattempo, Nami e Usopp incoraggiano Tama ad alzarsi e fare l’annuncio.

Tama prende il comando e grida i suoi ordini. Ordina a tutti quelli che hanno mangiato il suo Dango di combattere a fianco del gruppo di Luffy e Momo. Tama chiede a tutti di unirsi per sconfiggere Kaido. Grazie al suo frutto del diavolo, tutti gli utenti sorridenti che hanno mangiato il suo Dango rispondono al suo ordine. Briscola, del campo di Kaido, sferra il primo colpo.

L’effetto del Dango

A causa dell’ordine di Tama, la situazione si ritorce contro i Beast Pirates. Sono attaccati dal loro popolo. Anche Daifugo e Amleto sono inghiottiti da questo. Poker chiede a Jinbe di concentrarsi esclusivamente sulla sconfitta del Who’s Who mentre lui si occupa degli altri.

Queen si rende conto che tutto questo sta accadendo a causa degli ordini dati da Tama. Si prepara a spararle un laser ma viene attaccato da Sanji. Queen si rivolge ancora una volta a lui chiamandolo un moccioso di un giudice e Sanji non lo apprezza.

Forma ibrida della regina

Queen rivela l’esistenza di un gruppo chiamato MADS di cui un tempo era membro. Si trasforma nella sua forma ibrida che include molti tipi di macchine attaccate al suo corpo. Quando i Pleasers e i Givers vedono questa forma, si allarmano e fuggono dalla scena.

Agente CP9

Inizia la battaglia uno contro uno tra Jinbe e Who’s Who. Quest’ultimo attacca prima usando la Blade Gun. Jinbe contrattacca con Fishman Karate Arabesque Brick Fist. Tuttavia, Who’s Who lo schiva usando Shave. Jinbe si rende conto che il suo avversario sta usando tecniche usate dai funzionari del governo.

Who’s Who rivela che una volta era un agente del CP9. Ma a causa di un errore commesso 12 anni fa, il governo lo aveva imprigionato. È stato incaricato di proteggere il Gomu Gomu no Mi che ora è in possesso di Luffy.

Leggi online One Piece capitolo 1018

Leggi online One Piece capitolo 1018 utilizzando Viz media e Mangaplus. Si noti che è necessario un abbonamento a queste piattaforme per accedere al capitolo.

One Piece capitolo 1018 data e ora di uscita

La data di uscita del capitolo 1018 di One Piece è il 4 luglio 2020.