One Piece capitolo 1028 spoiler, data di uscita e tempo

661
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

One Piece è una serie manga pubblicata sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. È scritto e illustrato da Eiichiro Oda, che ha lavorato instancabilmente alla serie per oltre due decenni.

La storia di One Piece è incentrata su Monkey D. Luffy, un giovane pirata energico che salpa sulla Grand Line con la sua ciurma alla ricerca di un grande tesoro chiamato One Piece. La serie descrive le avventure di Luffy e il suo viaggio per diventare il re dei pirati. Parliamo di One Piece Capitolo 1028 spoiler, data di uscita e ora.

One Piece Capitolo 1027 Recap

Nel riassunto del capitolo 1027 di One Piece, Nekomamushi dice a Carrot di fare attenzione perché potrebbe trasformarsi in Sulong a causa della sua esposizione alla luna. Yamato ricorda una volta in cui ha letto nel diario di bordo di Oden degli scontri tra Roger e Barbabianca e di come hanno diviso il cielo.

Superare la paura

Tutta Onigashima comincia a tremare e i detriti cadono ovunque. Luffy chiede a Momonosuke di andare a fermare Onigashima dalla caduta. Quando Kaido vede Momo e Yamato correre, cerca di prenderli, ma Luffy lo trattiene per lasciare andare Yamato e Momo.

Yamato spiega a Momo che i draghi non possono volare. Evocano le nuvole e poi le usano per trascinarsi nell’aria. Chiede a Momo di applicare la stessa teoria. Dopo un estenuante tentativo, Momo riesce finalmente a decollare e a volare.

Mancano 5 minuti

Yamato nota che Onigashima sta crollando. Suppone che il potere di Kaido si stia indebolendo. Restano solo 5 minuti prima di raggiungere la Capitale dei Fiori. Se Kaido perde la presa e fa cadere l’isola sulla Capitale dei Fiori, sarebbe un disastro.

Inoltre, Onigashima è piena di armi ed esplosioni, quindi tutti nella Capitale dei Fiori potrebbero morire per questo. Yamato chiede a Momonosuke di fermare l’isola usando le sue nuvole. Tuttavia, Momo non è ancora abituato alla sua forma di drago.

Zoro contro il re

Al piano live, King è su tutte le furie. Zoro viene spinto indietro da lui e atterra tra le braccia di Franky. Rompe la maschera di King, il che lo fa infuriare. Dopo tutto, nessuno ha visto la sua vera faccia. Zoro si alza ed è pronto a combattere di nuovo.

King usa Divine Red Bow mentre Zoro contrattacca con Tiger Hunt. Il primo inizia a schiacciare il suo avversario e quasi lo spinge in mare. Tuttavia, Zoro arriva sano e salvo e dice che è una cosa imperdonabile finirlo senza usare le spade.

One Piece Capitolo 1028 Spoiler

Al momento di scrivere questo capitolo di One Piece, gli spoiler del capitolo 1028 non sono ancora arrivati. Ci si può aspettare che gli spoiler vengano rilasciati qualche giorno prima dell’uscita ufficiale. Per ora, discutiamo della possibile identità di King.

La vera identità del re

Oda ha fatto ancora una volta delle rivelazioni sull’identità di King. In primo luogo, è stato rivelato che era un Lunariano. Ora sembra che voglia nascondere la sua faccia a causa di qualcosa. Nessuno ha visto il suo aspetto.

Era sempre intrigante sapere cosa c’era sotto quella maschera. Abbiamo già visto King? È uno dei personaggi del flashback? Chi lo sa. Finora abbiamo visto solo un po’ della sua testa e dei suoi capelli. Il prossimo capitolo potrebbe rivelare qualche informazione in più.

One Piece Capitolo 1028 Leggi online

Potete leggere tutti i capitoli di One Piece e il capitolo 1028 online su Viz media. Questa è una piattaforma ufficiale di Shonen Jump che dà accesso digitale al manga.

Data e ora di uscita del capitolo 1028 di One Piece

Ecco la data e l’ora di uscita del capitolo 1028 di One Piece.

Giappone – 01:00 AM, 11 ottobre
India – 21:30 AM, 10 ottobre
USA/Canada – 10:00 AM, 10 ottobre
Regno Unito – 16:00 AM, 10 ottobre
CES (Europa) – 10 ottobre, 17:00