One Piece Capitolo 1029: data di uscita, perdite lorde e riassunto

545
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

Il capitolo 1029 di One Piece subirà un ritardo, ma gli spoiler del capitolo 1028 sono usciti. L’ultimo capitolo si concentra su CP0 e Sanji contro la regina. Sanji vs. Queen inizia con l’ultimo capitolo di One Piece, dove inizia nella stanza degli ospiti del castello Onigashima. One Piece rivela i nuovi poteri di Sanji mentre si scontra con la Regina. Gli spoiler sono usciti presto, dato che il manga si prende una pausa. Nell’ultimo capitolo di One Piece, CP0 riceve una chiamata e parla con Den Den Mushi. Il capo ha parlato con un tipo misterioso, e hanno saputo del nuovo drago che è apparso pensa che il frutto Vegapunk lo abbia causato.

Il titolo del capitolo: “Brachiojaurus-Brachio Snake”, inizia con il boss CP0 che parla con uno sconosciuto. Si rendono conto che Luffy Cappello di Paglia è con un drago rosa, e che sono nemici di Kaidou. Lo straniero rivela che il governo mondiale si è unito alla battaglia e che stanno andando a Wanokuni. Si chiede se Kaidou sta perdendo. Parlano delle navi che ha visto e confermano che le ha mandate il governo mondiale. L’analisi della battaglia rivela che l’esercito di Kaidou ha 30.000 uomini contro 5.400 samurai e l’esercito di Kaidou ha 12.000 uomini contro 8.000 samurai.

Il capo di CP0 dice allo straniero che non avrebbe mai immaginato che Kadou avrebbe perso questa battaglia, e che stava diventando interessante. Lo straniero si rivela essere Rob Lucci, che è con Kaku e Stussy. Il trio parla dei Pirati di Cappello di Paglia e di Nico Robin, poiché la sua esistenza è la chiave dei pirati. D’altra parte, Robin sta aiutando Brook nel castello di Onigashima. Gli Onigashima hanno cinque minuti prima di distruggere la capitale dei fiori. Momonosuke cerca di fermare l’Onigashima, ma la sua Flame Cloud è piccola.

Precedentemente in One Piece Capitolo 1028

Yamato si trasforma nella Forma Ibrida e cerca di aiutare Momonosuke. I Pirati del Cuore sono scioccati nel vedere Yamato in questa forma. Al Live Floor, Queen vs Sanji continua, e Queen è in forma ibrida. Ha tirato fuori un attacco chiamato “Brypan: Coming Wind Fist” e lo usa contro Sanji, che riesce a saltare. Ma Sanji viene colpito da un calcio e cade su alcune rocce. Queen è arrabbiato perché Sanji non mostra i suoi poteri Germa e gli chiede di usare la tuta da battaglia Germa 66. Sanji la ignora e sente Chopper che lo chiama.

La regina si rende conto che Sanji ha usato Germa 66 in un duello con King, che fa sparire Sanji. Sanji si alza e sente qualcosa nel suo corpo. Queen scatena “Black Coffee”, e Sanji usa “Devil’s Legs-Baked”: Grill Shot” che blocca la campana di Queen e lo manda via. Queen ritorna, e Sanji si rende conto che Queen è un dinosauro formidabile. Decide di scatenare i poteri degli esseri supremi che governavano il mondo 100 milioni di anni fa. Queen riesce a ingannare Sanji usando il “Brachiojauru: Brachio Snake”.

Sanji si rende conto di essere in trappola, e Queen lo stringe dicendo che nessuno può sfuggire ai suoi Brachiotoguros. Il Samurai nota che Sanji sta soffrendo e si chiede come possono aiutarlo. Queen pensa che Sanji non avrà più opzioni e tira fuori i poteri di Germa 66. Punisce Sanji usando i Lanciatori di Brachio e gli rompe una gamba. Chopper si chiede se Sanji sta bene e il Samurai lo chiama Sangoro-san. Nuovi poteri si risvegliano nel corpo di Sanji, e lui si chiede se si trasformerà come loro. Queen commenta che Sanji è un monello e lo colpisce, ma il corpo di Sanji è guarito. Regina è sorpresa di vedere la sua spada rotta dopo aver colpito Sanji.

Data di uscita di One Piece Capitolo 1029

One Piece-Capitolo 1029 sarà rilasciato il 17 ottobre 2021. Sanji si rifiuta di usare i poteri di Germa 66 e dice che non vuole essere un mostro. La regina è scioccata nel vedere il corpo di Sanji restaurato. La diffusione dei colori ha rivelato Luffy con i suoi pugni e capelli in fiamme, Zoro: The Legend of Zelda Saga, Chopper vestito da scimmia, e molti altri. Le battaglie di Onigashima continuano nel prossimo capitolo di One Piece. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di One Piece Capitolo 1029 qui sotto.

Leggi One Piece Capitolo 1029 online – Dettagli grezzi

Potrete leggere il capitolo 1029 di One Piece online sul sito ufficiale di VIZ Media domenica alle 18:00 JST. Il manga di One Piece è pubblicato come serie sulla rivista online di Shueisha, Shonen Jump+, e rilascia tre capitoli consecutivi, poi fa una pausa settimanale. Il capitolo 1029 di One Piece è in ritardo di una settimana. Questo manga pubblica i suoi nuovi capitoli un’ora prima nella rivista online della Shueisha. Ci vediamo quando verranno rilasciati gli spoiler del capitolo 1029 di One Piece.