One Piece capitolo 1029: spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

500
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

One Piece è una serie manga attualmente pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump. Racconta la storia di Monkey D. Luffy, un giovane pirata energico che aspira a diventare il re dei pirati. Per raggiungere il suo obiettivo, deve trovare il leggendario tesoro di One Piece.

Al momento, la storia di One Piece è al culmine dell’arco di Wano. La maggior parte degli alti ufficiali dei Beast Pirates sono stati eliminati e gli Strawhats e la loro alleanza sono sul punto di vincere. Rimane solo una sfida, ed è Kaido. Possono sconfiggerlo? Scopritelo mentre discutiamo gli spoiler del capitolo 1029 di One Piece, la data di uscita e l’orario.

One Piece Capitolo 1028

Nel capitolo 1028 di One Piece, uno degli agenti del CP0 porta la notizia della comparsa del Drago Rosa a Rob Lucci. Rob Lucci li informa che se Kaido viene sconfitto, il governo mondiale annetterà il paese di Wano.

Il piano di salvataggio di Yamato

Inoltre, hanno un obiettivo secondario di assicurarsi Nico Robin. Di nuovo sul tetto, Momo cerca di evocare le nuvole, ma non ci riesce e rimangono solo 5 minuti. Yamato è andato in cantina.

È lì per rimuovere gli esplosivi nel caso in cui Momo non riesca a impedire a Onigashima di raggiungere la capitale dei fiori. Nel frattempo, sul piano live, Sanji sta avendo problemi a combattere Queen e fatica a tenere il passo con i suoi attacchi.

Geni di Germa

La regina chiede a Sanji di usare la sua tuta da incursione per combattere, ma lui rifiuta. Lo attacca con Black Coffee e Sanji risponde con Devil Janbe. Queen inizia poi a spiegare che sta per usare la sua forma definitiva e mostrare la vera forza di Brachiosaurus.

Lascia il suo corpo e inghiotte Sanji usando il suo collo come un serpente. Tutte le ossa di Sanji sono frantumate e riesce a malapena a stare in piedi. Tuttavia, si riprende immediatamente e la spada che Regina usa su Sanji si rompe. Si rende conto che indossare una tuta Germa può aver risvegliato i suoi geni.

One Piece Capitolo 1029 Spoiler

Per gli spoiler del capitolo 1029 di One Piece, c’è stato un ritardo. Ci sarà una pausa la prossima settimana, quindi potete aspettarvi che gli spoiler cadano dopo un po’. Per ora, discutiamo alcune previsioni per il prossimo capitolo.

Sanji contro la regina

Con un corpo geneticamente avanzato, Sanji ha ora un vantaggio su Queen. L’unica barriera che aveva sulla sua strada era il crudo potere di Queen. Tuttavia, con questo corpo, non deve più preoccuparsi di questo.

Anche dopo questo, non possiamo assicurare la vittoria di Sanji. Queen è un genio della tecnologia e da quello che abbiamo visto finora, non ha ancora finito. Con tutte le sue folli invenzioni, Sanji dovrà inventarsi qualcosa di incredibile per annullarle. Speriamo che il prossimo capitolo ci dia un quadro più chiaro della situazione.

Il ruolo del governo mondiale

Abbiamo avuto la conferma che l’arco di Wano non finirà dopo la sconfitta di Kaido. Le navi del governo mondiale sono in viaggio per annettere Wano. Inoltre, hanno un altro obiettivo: catturare Nico Robin. Così gli Strawhat avranno il loro lavoro anche dopo la fine della guerra.

Sarà interessante vedere che tipo di forze portano a Wano. Dato che Lucci ha menzionato che si tratta di un ordine dall’alto, questo indica che nessun ammiraglio sarà presente. Forse, vedremo presto la SSG in azione per la prima volta.

One Piece Capitolo 1029 leggere online

Puoi leggere One Piece Capitolo 1029 online su Viz media. Questa è una piattaforma ufficiale di Shonen Jump dove potete leggere tutti i capitoli di One Piece.

Data e ora di uscita del capitolo 1029 di One Piece

Ecco la data e l’ora di uscita del capitolo 1029 di One Piece.

Giappone – 01:00 AM, 25 ottobre
India – 21:30 AM, 24 ottobre
USA/Canada – 10:00 AM, 24 ottobre
Regno Unito – 16:00, 24 ottobre
CES (Europa) – 17:00, 24 ottobre.