One Piece Capitolo 1032 Data di uscita (ritardata)

592
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

La data di uscita di One Piece Chapter 1032 sarà domenica 21 novembre 2021. La scansione dei raws di One Piece sarà rilasciata circa 2-3 giorni prima dell’uscita effettiva e gli spoiler del manga saranno rilasciati verso martedì, ma è meglio aspettare l’uscita ufficiale.

One Piece Capitolo 1032 Dove leggere

Consigliamo a tutti i fan di leggere One Piece e altre serie di manga sulle piattaforme ufficiali, in quanto garantiscono la sicurezza dei vostri dispositivi e aiutano i creatori. One Piece Capitolo 1032 può essere letto online gratuitamente e legalmente da fonti come Shonen Jump, Viz Media e MangaPlus Platforms.

Per saperne di più su One Piece

Il manga One Piece è stato creato da Eiichiro Oda. È stato pubblicato come serie su Weekly Shnen Jump di Shueisha dal luglio 1997 ed è stato raccolto in 98 volumi tankbon. La trama ruota intorno alle imprese di Monkey D. Luffy, un giovane ragazzo il cui corpo sviluppa poteri di gomma. La ciurma di pirati di Luffy, i “Pirati Cappello di Paglia”, esplora la “Grande Linea” alla ricerca di One Piece e del titolo di Re dei Pirati.

Monkey D. Luffy è il protagonista della serie, un giovane che parte dal mare blu orientale per trovare il tesoro del titolo e proclamarsi re dei pirati. I Pirati di Cappello di Paglia di Luffy si imbarcano in un pericoloso viaggio per trovare il One Piece in modo da poter formare la sua ciurma. I Pirati di Cappello di Paglia si imbarcano in un’avventura collettiva per trovare la loro fortuna. Comprano una nave e salpano per combattere i pirati. Più tardi, con il progredire della serie, altri personaggi si uniscono al viaggio di Luffy. I Pirati del Cappello di Paglia si impadroniscono del Thousand Sunny quando il Going Merry non può più essere riparato. La ciurma dei bucanieri naviga in alto mare in cerca di tesori e avventure.