One Piece capitolo 1032 , nuova data di uscita e riassunto

677
One Piece Capitolo 1059 Spoiler, scansione grezza, data di uscita

One Piece di Eiichiro Oda è uno dei manga giapponesi più longevi di tutti i tempi. Il manga ha pubblicato più di 1000 capitoli fino ad oggi, e allo stesso modo, l’adattamento animato vedrà presto il suo millesimo episodio.

Tutti nella comunità dei manga si stanno chiedendo quando il mangaka ha intenzione di finire la storia di Monkey D. Luffy. L’autore ha recentemente confermato che la storia di One Piece è nella sua fase finale. È quindi logico che l’ultimo capitolo sarà molto intenso. Tuttavia, non preoccupatevi perché Oda impiegherà qualche ora in più per concludere la storia.

Rinvio del capitolo 1032 di One Piece

Eiichiro Oda di solito si prende una pausa dopo aver pubblicato alcuni capitoli di One Piece. Il dipartimento editoriale lo fa per dare al mangaka abbastanza tempo per riposare. Beh, per lo stesso motivo, il manga di One Piece si prende una pausa questa settimana, quindi dovrete aspettare ancora qualche giorno per avere il prossimo capitolo.

Quando uscirà il capitolo 1032 di One Piece?

DATA DI USCITA

L’autore ha confermato che il capitolo 1032 di One Piece sarà rilasciato la prossima settimana, domenica 21 novembre 2021.

Un articolo di tendenza intitolato “Genshin Impact 2.4 Leaks: Confermati i nuovi personaggi dello stendardo e la regione, No Chasm, Enkanomiya” con 1 commento.
Miniatura della pagina.
Genshin Impact 2.4 trapela: nuovi personaggi Banner e regione…

Potete leggere tutti i capitoli precedenti e futuri del manga su Viz. I primi tre e gli ultimi tre capitoli sono ancora gratuiti; tuttavia, sarà necessario ottenere un abbonamento a Shonen Jump per sbloccare il resto dei capitoli.

TEMPO DI RILASCIO
Se il capitolo non subirà ulteriori ritardi, ecco quando potete aspettarvi che il capitolo 1032 di One Piece arrivi in questi fusi orari:

Ora del Pacifico: 9:00
Ora centrale: 11:00
Ora orientale: 12:00 PM
Ora britannica: 5:00 PM
Ora europea: 6:00 PM

Sono disponibili gli spoiler per il capitolo 1032 di One Piece?

Purtroppo, gli spoiler del capitolo 1032 non sono ancora stati rilasciati. Questo perché i leak dei nuovi capitoli escono 3-4 giorni prima della loro uscita ufficiale su Viz. Quindi dovrete aspettare fino alla prossima settimana per avere un’anteprima del prossimo capitolo.

One Piece Capitolo 1031 Breve riassunto

Il capitolo precedente di One Piece è iniziato con Law e Kid che hanno preso Big Mom per qualche istante. Tuttavia, proprio quando tutti pensavano che fosse finita per Big Mom, ha usato una delle sue speranze di vita per rientrare nella lotta. In effetti, questa strategia rende Big Mom più forte perché diventa ancora più grande nelle dimensioni.

Infine, il capitolo si concentra su Sanji che distrugge la Raid Suit. Questo perché pensa che una donna innocente sia stata ferita a causa dei suoi poteri. Giura di non usare i poteri di Germa per assicurarsi che non diventi un mostro come i suoi fratelli. Tuttavia, le sue azioni deludono Queen, rendendo la loro lotta ancora più intensa. Ora, tutti sono ansiosi di scoprire quali altre sorprese Sanji ha in serbo per noi.

Anche l’anime di One Piece è in pausa?

I fan dell’anime non devono preoccuparsi, poiché non ci sono rapporti che la serie One Piece sarà interrotta questa settimana. In effetti, questo è un momento eccitante per la serie anime, dato che sta per raggiungere il tanto atteso millesimo episodio. Toei Animation ha rilasciato diversi teaser per il millesimo episodio, rendendo chiaro che questo sarà uno degli episodi più notevoli dell’anime.