One Piece Capitolo 1033: data di uscita, speculazione e dove leggere online

466
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

Il capitolo 1033 di One Piece segue dopo che il manga ha rilasciato gli ultimi spoiler qualche giorno fa. Le cose sono state frenetiche al castello di Onigashima, con Marco che ha preso la sua forma di Fenice. Izou ha detto la sua mentre era in piedi sulle spalle di Marco. Entrambi vengono a conoscenza dell’esistenza del misterioso Youkai. Izou ordina a Marco di aiutarlo a trovarlo e attraversa la zona di Big Mom combattendo Law e Kid. Nell’ultimo capitolo di One Piece, i tirapiedi di Kaidou appaiono mentre cercano di lasciare il castello. Sfortunatamente, i Samurai li hanno bloccati, e abbiamo anche visto i cannoni arrivare al 1° piano.

Le cose si sono spostate al 2° piano, dove Appoo sta cercando Yamato, e X Drake sta cercando Apoo. Anche il numero di Fuga sta per raggiungere Yamato. Ma sembrano essere amichevoli, e Fuuga non sembra interessata a fare del male a Yamato, e viene rivelato che la parte inferiore del corpo di Fuuga è il corpo di un cavallo. Yamato ricorda anche a Fuuga quanto gli è mancata e gli dice che ha fretta. Gli uomini di Kaido riferiscono al secondo piano che lo youkai gigante del fuoco sta arrivando nel seminterrato. Ma qualcuno appare dove si trova Yamato dopo la sua caduta.

Sono Brook e Robin, che cadono sulla testa di Fuuga. I due agenti CP0 saltano giù, cercando di seguire Robin e Brook. Ma i due si preparano a combattere con gli agenti, e lo Youkai appare vicino a CP0, avvolto dalle fiamme. Yamato nota anche che lo Youkai si sta muovendo rapidamente verso i livelli inferiori. Yamato si rende conto che lo Youkai aiuterà perché l’isola esploderà prima di colpire con la Capitale dei Fiori. Chiede a Fuuga di aiutarla. Robin e Brook decidono di andarsene prima che il CP0 appaia.

Precedentemente su One Piece Capitolo 1032

Il capitolo intitolato: “L’amata spada di Oden”. CP0, avvolto dalle fiamme, è riuscito a sopravvivere; hanno incontrato Appoo, che ha scattato le loro foto. Ha parlato con loro e gli hanno detto che parla troppo. Il boss CP0 usa Shigan per colpire Appoo, che sanguina, e arriva X Drake. Il capo di CP0 parla a X Drake della sua vera identità e dice che devono eliminare i problemi. Appoo si sveglia e suona la sua canzone per attaccare CP0 che voleva colpire X Drake. X Drake si rende conto che Appo è ancora vivo.

Appo e X Drake litigano, ma X Drake si trasforma in un dinosauro. Entrambi attaccano gli agenti CP0 simultaneamente. Fuori, Zoro e King sono visti continuare a colpirsi a vicenda. Il re si trasforma in uno Pteranodonte e Zoro ride di lui. Ma rilascia Tempura Udon: Proud Imperial Marten. Anche Zoro ha il suo momento e usa Sanbyaku Rokujuu Pondo Hou: 360 Pound Cannon che King schiva sparando a Zoro. Zoro scatena anche Santouryuu: Three Swords Style-Kokujou Oo Tatsu Maki: Black Rope Dragon Twister. Il re si trasforma in un umano dopo queste mosse.

Decidono di giocare con le spade, e Zoro sente un suono che attiva Enma. Enma risucchia l’Haki nel corpo di Zoro. Nella stanza del tesoro, Orochi appare e sente qualcosa. Orochi va sul posto e quando apre la porta, vede Komurasaki. Komurasaki sorprende Orochi, ed è lei che suona lo shamisen. Orochi è scioccato. Orochi si chiede se è vivo o morto, ma pensa che potrebbe essere un sogno. Komurasaki vuole dire qualcosa, ma Orochi si rende conto che ha pensato a lei ogni giorno. Orochi ammette che non dimenticherà mai Komurasaki. Ma Komurasaki gli dice che anche lei prova la stessa cosa.

Data di uscita del capitolo 1033 di One Piece

One Piece-Capitolo 1033 sarà rilasciato il 28 novembre 2021. Orochi gli disse di non svegliarlo se stava sognando ad occhi aperti. Il mistero dietro l’apparizione di Komurasaki sarà rivelato nel prossimo capitolo. Il manga di One Piece non si prenderà una pausa questa settimana, e ci aspettiamo che gli spoiler vengano rilasciati presto. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di One Piece Capitolo 1033.

Leggi One Piece-Capitolo 1033 online – Dettagli grezzi

Potete leggere One Piece capitolo 1033 online sul sito ufficiale di Shonen Jump domenica. Gli ultimi capitoli del manga di One Piece e gli aggiornamenti ufficiali sono disponibili sulla rivista online di VIZ Media e Shueisha. Il manga pubblica tre capitoli, ma si prende delle pause e poi torna con un altro capitolo ogni mese. Il capitolo 1033 di One Piece sarà rilasciato alla fine di questa settimana. Incontriamoci quando usciranno gli spoiler di One Piece-Capitolo 1033.