One Piece Capitolo 1033 Spoiler, data di uscita e tempo

483
One Piece Capitolo 1059 Spoiler, scansione grezza, data di uscita

Scritto e illustrato dal leggendario mangaka Eiichiro Oda, One Piece è una delle più longeve serie shonen manga esistenti. Segue le avventure di un giovane ragazzo energico, Monkey D. Luffy, il cui sogno è quello di diventare il re dei pirati trovando il misterioso tesoro di One Piece.

La saga vera e propria della storia è quella dei Quattro Imperatori, dove Luffy e il suo equipaggio combattono contro le forze di Kaido. Viene raggiunto da due gruppi di pirati e da samurai di Wano. La battaglia è intensa e la gente muore da entrambe le parti. Chi emergerà vittorioso? Scopriamolo mentre discutiamo gli spoiler del capitolo 1033 di One Piece, la data di uscita e l’ora.

One Piece Capitolo 1032 Recap

Nel riassunto del capitolo 1032 di One Piece, Yamato chiede ad Apoo di non seguirla perché ha qualcosa di importante da fare. Dice la stessa cosa a Fuga che le blocca la strada. Sorprendentemente, lui la ascolta.

Alleanza temporanea

Brook e Robin cercano di scappare dai due agenti CP0. Il fuoco Yokai creato da Kanjuro li sta anche inseguendo mentre sono inghiottiti in tutto questo scenario. Si imbattono in Apoo e Drake mentre affrontano gli agenti del governo.

Apoo inizia a fotografarli e dice loro che li venderà ai Morgan. Uno degli agenti colpisce Apoo e dice a Drake che conoscono la sua identità. Nonostante questo, attaccano Drake. Apoo e Drake decidono di formare un’alleanza temporanea per combattere due agenti CP0.

Zoro vs Re

Nel frattempo, fuori dalla cupola, la lotta tra Zoro e King diventa più tesa. King, nella sua forma di frutto demoniaco, attacca Zoro. Zoro cerca di usare i suoi attacchi con la spada, ma questo non ha alcun effetto su King. King torna poi alla sua forma normale. Zoro cerca di scoprire la vera razza di King.

Se non riesce a trovare le sue origini, non può sconfiggere King. La spada di Zoro reagisce a uno strumento che suona a una certa distanza da lui. Si scopre che è Hiyori a suonarlo e Orochi è attratto dallo strumento. Incontra Hiyori faccia a faccia, ancora nell’illusione che lei sia qualcun altro.

One Piece Capitolo 1033 Spoiler

Per gli spoiler del capitolo 1033 di One Piece sul web, non abbiamo ancora ricevuto alcuna notizia. Tuttavia, ci si può aspettare che gli spoiler arrivino presto, dato che non c’è una pausa la prossima settimana.

Tag Team Match

In circostanze insolite, Drake e Apoo mettono da parte le loro differenze per affrontare gli agenti di CP0. Apoo è una strana creatura, che si schiera con chi ha più possibilità di vincere. Non si può biasimarlo perché non è come Luffy o Kid, che possono reggere il confronto.

Comunque, sono Drake e Apoo contro due agenti CP0 per ora. Fortunatamente, Robin e Brook possono temporaneamente sfuggire alle loro grinfie e aiutare gli altri nella battaglia. Vedremo anche le vere abilità di questi agenti per la prima volta in questo arco.

Coup de grâce a Orochi

La questione di chi avrebbe dato il colpo finale allo spregevole Orochi è sempre stata oggetto di una lunga discussione tra i fan. Alcuni hanno detto che dovrebbe essere Zoro, mentre altri hanno indicato Momonosuke. Tuttavia, una grande maggioranza di persone preferiva che fosse Hiyori a compiere le uccisioni e sembra che stiamo andando in quella direzione.

Il suo strumento ha attirato Orochi e lui ancora non sa che lei è la figlia di Oden. Questo è il momento perfetto per lei per vendicare suo padre e sua madre morti e porre fine al dominio tirannico dello Shogun. Hiyori probabilmente darà ad Orochi il colpo finale nel prossimo capitolo.

One Piece Capitolo 1033 Leggi online

Per leggere One Piece capitolo 1033 online, è necessario accedere a Viz media o Mangaplus. Queste sono le piattaforme ufficiali per leggere la traduzione inglese del capitolo.

Data e ora di uscita del capitolo 1033 di One Piece

Ecco la data e l’ora di uscita del capitolo 1033 di One Piece.