One Piece Capitolo 1034 Data di uscita, Spoiler e Anteprima

439
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

Il capitolo 1034 di One Piece rivela il mistero dietro il fabbro Shimotsuki Kouzaburou. Il manga si concentra sulla parte di Zoro e Sanji mentre rivela i veri poteri di Enma. Questo è iniziato nell’ultimo capitolo, dove Enma trema dopo che viene suonata una musica misteriosa. La copertina rivela che Tashigi e Smoker stanno giocando con i pinguini su un’isola ghiacciata. Tashigi fa la parte del cattivo con la bandiera bianca, e i pinguini sono gli eroi che sconfiggono Tashigi. Nel capitolo finale di One Piece, la battaglia continua fuori dal Castello Onigashima, dove vediamo King e Zoro.

I due uomini continuano la loro battaglia finale, e Zoro nota che c’è qualcosa di diverso in Enma. Si chiede perché Enma stia tremando. Riesce a prendere il suo Haki da Enma, e il suo braccio riprende la sua forma. Il re appare davanti a Zoro, ma non può fare nulla. Zoro scatena Sandai Kitetsu e colpisce lo stomaco di King, che non fa nulla a King. Il re pensa che Zoro abbia colpito il punto giusto e tutto esplode. L’azione si sposta nella stanza del piacere della torre Leftbrain della cupola del cranio, dove Queen subisce un forte colpo da Sanji.

Queen ha combattuto con successo contro Sanji, ed è sicuro che il ragazzo che combatte contro King non vincerà mai. Sanji si chiede perché Queen sia fiducioso. Queen rivela che King è della razza estinta Lunaria, una razza mostruosa che può sopravvivere in qualsiasi ambiente. La gente chiama questa razza Dio, e Sanji gli chiede perché questa razza si è estinta. Reine si arrabbia e dice a Sanji di imparare la storia. Rilascia un raggio laser e attacca Sanji. Tornando a Zoro vs. King, Zoro usa l’Haki del colore delle braccia e lo ricopre intorno al suo corpo dopo aver capito che sarebbe morto. Zoro attacca King usando Ittoryu Iai: One Sword Style Sword Draw.

Precedentemente in One Piece Capitolo 1033

Zoro usa anche Shi Shishi Sonson: Song of the Lion of Death. Ma King si sente come se non fosse successo nulla, e si trasforma nella forma di uno Pteranodon. Riesce ad attaccare Zoro con Tempura Udon. Ma Zoro usa la sua spada per bloccare l’attacco di King; Enma perde il controllo e risucchia l’Haki di Zoro. Zoro non può credere che Enma debba fare questo durante la battaglia, e King scatena Tempura Udon: Proud Imperial Marten e distrugge parte di Onigashima Island. Questo fa cadere le tre spade di Zoro.

King prende in giro Zoro e dice che uno spadaccino è stato trascinato giù dalle sue spade. Ma Zoro riesce a saltare e ad afferrare una delle tre spade. Con questa spada, Zoro attiva Sandai Kitetsu e ha dei flashback. Ricorda la sua discussione con Hitetsu su questa spada. Hitetsu rivela che Zoro brandisce Sandai Kitetsu e gli mostra una spada che gli appartiene. Zoro ricorda anche il giorno in cui ricevette una spada a Loguetown e pensò che la spada ricevuta fosse stregata. Ippon Matsu si rifiuta di vendere questa lama a Zoro perché venderla significa mandare l’acquirente alla morte.

Ma Zoro decide di prendere la spada. Nel presente, King si avvicina a Zoro e usa le fiamme per colpirlo. Zoro incassa tutti i colpi e riesce a prendere la seconda spada. Chiama questa spada Wadou Ichimonji e ricorda il giorno in cui l’ha ricevuta da Kuina. Quel giorno chiese a Koushiro se poteva avere questa spada e promise che sarebbe diventato un grande maestro spadaccino e che il suo nome sarebbe arrivato al cielo. Ricorda anche la sua conversazione con Hitestu, che gli ha parlato dell’uomo che ha forgiato Wadou Ichimonji ed Enma. Hitetsu rivela che sono stati forgiati dal fabbro Shimotsuki Kouzaburou.

Data di uscita di One Piece capitolo 1034

One Piece-Capitolo 1034 sarà rilasciato il 5 dicembre 2021. Tornando al presente, Zoro è a terra e si rende conto che Enma è il Re degli Inferi e che il nome del villaggio è Shimotsuk. Egli conclude che il vecchio era un samurai Wanokuni, il fabbro Shimotsuki Kouzaburou. Zoro si accorge che Enma è bloccato e capisce che la spada lo ha scelto e lo mette alla prova. Ha brandito Enma. Ora ha tre spade con fumo nero e luce che scorre intorno ad esse. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di One Piece Capitolo 1034.

Leggi One Piece-Capitolo 1034 online – Dettagli grezzi

Potete leggere il capitolo 1034 di One Piece online sul sito ufficiale di Shonen Jump a partire da domenica. I capitoli di One Piece e gli ultimi aggiornamenti sono disponibili sulla rivista online di VIZ Media e Shueisha. Il re si accorge di lui e gli chiede se è un re, e Zoro accetta visto che l’ha promesso ai suoi amici. Gli spoiler per One Piece-Capitolo 1034 saranno rilasciati più tardi questa settimana. Incontriamoci quando verranno rilasciati gli spoiler del capitolo 1034 di One Piece.