Nel capitolo precedente, viene rivelata l’identità di King come lunare. Questo spinge i suoi subordinati a venderlo per ottenere i 100 milioni di pance come ricompensa. Questo fa arrabbiare il re e li brucia senza pietà.
Più tardi, King e Zoro si impegnano in un feroce combattimento, dove, verso la fine del capitolo 1035, si vede Zoro che ferisce gravemente il volto e le ali di King. È un segno della vittoria di Zoro su King, il membro segreto della Moon Tribe che si nasconde?
Fortunatamente, nuovi spoiler per il capitolo 1036 di One Piece sono stati rivelati qualche tempo fa. Per scoprire l’esito della lotta esplosiva tra Zoro e King, continuate a leggere.
One Piece Capitolo 1036 Spoiler:
Il re viene battuto da Zoro
Vediamo King che viene battuto da Zoro, ma prima che la lotta finisca definitivamente, diamo uno sguardo al passato di King con Kaidou. La sua amicizia con l’attuale Re dei Pirati è commovente perché quest’ultimo lo ha accettato mentre era nascosto e traumatizzato dagli esperimenti condotti su di lui.
Fuuga VS Roki e gli assalti di Usopp
Fuuga riceve l’ordine da Yamato di attaccare Roki con tutte le sue forze. Nel frattempo, vediamo Usopp che cerca di fare multitasking come fa sempre così bene.
Usopp inizia il suo attacco contro tutti i nemici circostanti mentre protegge i suoi amici come Kinemon e Kiku. Izou offre il suo aiuto per dare loro il tempo di fuggire in sicurezza.
Raizou e Fukurokuju
Sono così ugualmente intelligenti e veloci che hanno attivato tecniche e abilità che hanno impedito a entrambi di muoversi.
One Piece Capitolo 1036: CPO sconfigge X Drake
CPO ha sconfitto con successo X Drake e Numbers Zanki. Questo risultato non lascia ad Apoo e agli Inbi Numbers altra scelta che la fuga.
CPO proclama che i nuovi pirati della prossima generazione devono prima mostrare le loro abilità. Per fare questo, devono umiliare gli Yankou dopo averli sconfitti. Attraverso questo, avranno un’idea migliore di che tipo di idea il mondo accetterà.
One Piece Capitolo 1036: Luffy VS Kaido
Luffy e Kaido iniziano la loro lotta all’ultimo sangue usando ogni sorta di abilità l’uno contro l’altro. Dopo che Kaido colpisce il ragazzo di gomma con il suo Kanabo, Luffy si vendica contro l’attuale re dei pirati colpendo anche lui con un potente pugno.
Questo scambio di colpi porta il duo a crollare a terra. Poi, improvvisamente, i due iniziano a ridere, il che lascia molte persone confuse. Luffy commenta che questo combattimento è diventato improvvisamente divertente e coinvolgente, al che Kaido risponde d’accordo.
Data di uscita del capitolo 1036 di One Piece
Potrete leggere quest’ultimo capitolo il 2 gennaio 2022. Dovrete aspettare altre due settimane. Potete leggerlo su Viz Media e MangaPlus.