One Piece Capitolo 1037 Spoiler, perdite e cosa aspettarsi

709
One Piece Capitolo 1059 Spoiler, scansione grezza, data di uscita

Attualmente nell’arco di Wano, One Piece sta accelerando la sua storia e con gli spoiler e le fughe di notizie del capitolo 1037 di One Piece, impareremo di più sui prossimi eventi della trama. La maggior parte dei protagonisti di Beast Pirates sono fuori dall’equazione e ora tocca a Luffy, Law e Kid far fuori due degli imperatori.

One Piece è un manga shonen di avventure piratesche che ruota attorno a Monkey D. Luffy, un giovane pirata energico che vuole diventare il re dei pirati. Il suo obiettivo è trovare One Piece e per farlo deve raggiungere l’isola di Laughtale. Luffy raduna un gruppo di persone di talento e fa navigare la sua ciurma sulla Main Line. Discutiamo gli spoiler di One Piece Capitolo 1037, leaks e cosa aspettarci.

One Piece Capitolo 1037 Spoiler

Per gli spoiler del capitolo 1037 di One Piece, non ci sono ancora notizie. Dato che WSJ è stato in pausa a causa del Natale, potrebbe volerci del tempo prima che il capitolo venga rilasciato e quindi gli spoiler potrebbero subire qualche ritardo. Per ora, discutiamo i possibili scenari che possono verificarsi nel prossimo capitolo.

Le cascate di Onigashima

Kaido perde la sua forza e quando non è più in grado di rimanere cosciente, Onigashima cadrà sulla capitale dei fiori. Questo ucciderebbe tutti gli abitanti della Capitale dei Fiori che stanno celebrando la festa in questo momento. Ma c’è ancora molta strada da fare per questo.

Momonosuke cerca di allontanare le nuvole e impedire che Onigashima cada. Nel momento in cui Kaido lascia l’isola, Momo cercherà di prenderlo. Se non ci riesce, ucciderà innumerevoli persone felici. Ci vorrà molto sforzo, ma Momo potrebbe riuscirci.

CP0 contro Robin

CP0 ha assaporato la vittoria sconfiggendo X Drake e uno dei Numbers. Anche se Apoo è scappato, hanno cose molto più grandi di cui preoccuparsi. Il loro piano originale era quello di rapire Nico Robin e questo sarà probabilmente il prossimo passo del loro percorso. I due agenti del CP0 probabilmente andranno a cercare Robin.

D’altra parte, Robin è piuttosto esausta dopo la sua lotta con Black Maria. Anche se Brook sta facendo il lavoro di portarla, anche lui ha sofferto di stanchezza da battaglia. Ma il duo dovrà inevitabilmente avere a che fare con gli agenti del CP0. Speriamo che ne escano indenni.

One Piece Capitolo 1037 perdite

Non abbiamo ancora ricevuto alcuna fuga di notizie sul capitolo 1037 di One Piece a causa del ritardo nel rilascio del capitolo. Se andiamo con le solite ipotesi, le fughe di notizie potrebbero essere rilasciate entro la prossima volta. Fino ad allora, possiamo solo speculare.

One Piece Capitolo 1037 – Cosa aspettarsi

Molte cose interessanti accadranno nel prossimo capitolo. Il capitolo precedente ha accennato ad alcune cose, e il prossimo capitolo dovrebbe costruire su questo. Ecco cosa aspettarsi dal capitolo 1037 di One Piece.

Luffy contro Kaido

Luffy e Kaido si divertono entrambi a combattere. All’inizio, Kaido prendeva in giro Luffy per la sua stupida ambizione, ma ora non ha altro che rispetto per Luffy. Ma pensa ancora che Luffy non abbia quello che serve per diventare JoyBoy. Con il progredire della battaglia, potremmo vedere alcuni sviluppi diversi.

Potremmo anche vedere un altro breve flashback di Kaido. Gli ultimi due capitoli ci hanno dato piccoli flashback di Kaido, quindi il prossimo potrebbe contenere un flashback completo di Kaido con la sua origine e come ha raccolto il suo equipaggio. Questo cementerà il personaggio di Kaido e darà ai fan un motivo per preoccuparsi della bestia.

La legge e il bambino contro Big Mom

Oltre a Kaido, un altro Yonko sta combattendo con due membri della Worst Generation. Law e Kid usano tutta la loro forza per combattere la donna più forte del pianeta. Tuttavia, la strada è ancora ripida e hanno molta strada da fare.

Per quanto riguarda Big Mom, sanguina per la prima volta nella serie quando riceve dei colpi dalle forme eccitate di Law e Kid. Questo la fa infuriare e usa un anno della sua vita per attaccare le due reclute. Per ora seguono l’imperatore, ma non sappiamo per quanto tempo.

Kid and Law può sconfiggere Big Mom? Diteci cosa ne pensate nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti, assicurati di seguirci sui social media. One Piece è disponibile per la lettura su Viz media.