One Piece Capitolo 1037 Spoiler

432
One Piece Episodio 1011 Data di uscita, dove vederlo

One Piece è una serie manga in corso che ruota intorno a un giovane pirata energico, Monkey D. Luffy, il cui obiettivo è quello di diventare il re dei pirati. Stiamo per vedere il capitolo 1037 degli spoiler di One Piece su Reddit tra pochi giorni e sarà un capitolo emozionante.

Per diventare il re dei pirati, Luffy deve conquistare Grand Line e trovare il misterioso tesoro di One Piece. Raccoglie vari membri dell’equipaggio che lo aiutano nel suo viaggio. Luffy combatte potenti imperatori e forze navali mentre avanza per realizzare il suo sogno.

One Piece Capitolo 1036 Recap

Nel riassunto del capitolo 1036 di One Piece, apprendiamo che il colpo finale di Zoro, che ha tagliato l’ala del re, è stato decisivo. Ora è stato sconfitto e, ufficialmente, i due principali ufficiali Kaido sono fuori dalla guerra.

Numero contro numero

Prima di essere sconfitto, King ha un breve flashback. Anche se gli spoiler non specificano di che tipo di flashback si tratta, possiamo supporre che si tratti dello stesso periodo in cui Kaido ha reclutato King nella sua squadra. King viene annunciato come sconfitto.

Nel frattempo, apprendiamo che Rokki è il guardiano della stanza che contiene tutte le armi. Yamato che è vicino alla porta chiede a Fugga di attaccarlo e lui accetta. Nel frattempo, anche Usopp si unisce alla battaglia e inizia a combattere i nemici mentre difende Kinemon e Kiku.

Kaido contro Luffy

Dopo diversi capitoli, torniamo finalmente sul tetto dove Luffy e Kaido hanno una battaglia feroce. Entrambi si attaccano a vicenda e cadono. Sembra che due dei pirati più potenti del mondo si divertano a combattere.

Dopo essere caduti, entrambi gli uomini si rialzano lentamente e iniziano a ridere. Luffy ha un sorriso sulla faccia e dice che questa lotta sta diventando divertente per lui. Kaido risponde che si sente allo stesso modo, ed entrambi riprendono il combattimento.

One Piece capitolo 1037 Spoiler Reddit

Per gli spoiler del capitolo 1037 di One Piece su Reddit, non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento sulle scansioni grezze. Tuttavia, abbiamo alcuni punti interessanti da discutere relativi al rilascio del prossimo capitolo.

Kaido contro Luffy

Kaido e Luffy hanno raggiunto la loro forma definitiva e stanno combattendo in questo momento. Il capitano dei Beast Pirates sta finalmente dando a Luffy il rispetto che merita, mostrando quanto si stia divertendo a combattere Luffy. Nel frattempo, anche Luffy ha la stessa idea.

Vediamo ora, per la prima volta, una battaglia feroce tra i due imperatori, uno dei quali emerge come la creatura più forte. Kaido ha ancora benzina nel serbatoio e Luffy è ancora pieno di energia. Chi uscirà vincitore da questa lotta? Lo scopriremo.

I Pirati della Bestia saranno resuscitati?

Al momento, a parte Kaido, tutti gli ufficiali superiori dei Beast Pirates sono a terra. Questo è abbastanza sorprendente se si pensa al loro tipo di frutta demoniaca. Gli utenti Zoan dovrebbero essere duri e resistenti, ma sono crollati piuttosto rapidamente in questa battaglia. Non sarebbe sorprendente se venissero fatti rivivere di nuovo.

Ma questo è ancora un po’ esagerato, dato che Oda li ha già dichiarati ufficialmente sconfitti. E quando Oda fa questo, lo sconfitto non fa ritorno. Ma i fan sperano che il Re, la Regina e Tobi Roppo facciano un ritorno e aggiungano un po’ di pepe alla battaglia in corso.

One Piece Capitolo 1037 Leggi online

Il capitolo 1037 di One Piece è disponibile per la lettura online su Viz media e Mangaplus. Potete iscrivervi a queste piattaforme e leggere tutti i capitoli.

Data e ora di uscita del capitolo 1037 di One Piece

Ecco la data e l’ora di uscita del capitolo 1037 di One Piece.

Giappone – 01:00 AM, 9 gennaio
India – 9:30 AM, 9 gennaio
USA/Canada – 10:00 AM, 9 gennaio 2010
Regno Unito – 16:00, 9 gennaio
CES (Europa) – 17:00, 9 gennaio