One Piece Capitolo 1038: Luffy vs Kaidou Parte 2 – Continua

459
One Piece Episodio 1011 Data di uscita, dove vederlo

Il capitolo 1038 di One Piece rivela la tecnica dranken di Kaidou dopo aver preso dell’alcol e averlo bevuto. Il manga ha ritardato il capitolo precedente, ma il raw e le scansioni sono state rilasciate, ma il manga farà un’altra pausa settimanale. Gli spoiler del capitolo 1038 di One Piece saranno rilasciati la prossima settimana, anche se il manga farà una pausa settimanale. Gli spoiler del capitolo 1037 sono stati ritardati, ma sono stati recentemente rilasciati, e vedremo gli aggiornamenti su Luffy vs Kaido e altri misteri di Onigashima. Luffy e Kaido devono ancora regolare i loro conti perché sono tutti determinati a diventare il Re dei Pirati.

Kaido pensa che un moccioso come Luffy non diventerà mai il re dei pirati. La situazione è diventata interessante da quando un’altra battaglia è stata risolta e i Cappelli di Paglia hanno abbattuto due dei principali servitori di Kaido. La sconfitta di Queen fu annunciata nella stanza, e i subordinati di Kaidou furono sorpresi perché non si aspettavano che uno dei Lead Performer fosse sconfitto da Sanji. Erano convinti che Queen avrebbe fatto il lavoro. Tuttavia, ha fallito perché Sanji ha superato i suoi limiti e ha mandato via la regina dal castello di Onigashima.

Nel precedente aggiornamento del manga, Queen è stato visto brutalizzato in modo tale che non si riprenderà e non è all’altezza di Sanji. Kaidou non ha ricevuto la notizia della sconfitta di Queen, e gli altri alleati non sono ancora al corrente della lotta tra Zoro e King. È anche scioccante vedere Zoro che domina King da parte di Zoro. Kaidou non ha mai pensato che i Cappelli di Paglia e i Samurai potessero sconfiggere il suo uomo potente, ma le cose sono cambiate, portando CP0 e i Numeri a intervenire. Anche la nuova versione dei Numeri si è unita alla battaglia, credendo di poter sconfiggere i nemici

Precedentemente in One Piece Capitolo 1037

Il titolo del capitolo è “Shuron Hakke” in inglese, “Otto Trigrammi di Dragon Sake”. Lo Shuron Hakke si rivela essere uno dei Raimei Hakke di Kaido: Otto Trigrammi di Tuono. Vediamo una parte della capitale dei fiori dove il festival sta per finire. Ma non sono a conoscenza della guerra in corso nel castello di Onigashima. Nel frattempo, Kaidou contro Luffy nella seconda parte, dove Kaidou e Luffy si scambiano massicci attacchi. Anche Zoro ha schiacciato King, e tocca a Luffy abbattere Kaidou. Kaidou guarda il suo girovita, tira fuori il suo liquore e lo beve mentre combatte contro Luffy.

Shuron Hakke è la tecnica da ubriaco di Kaidou, che la usa per combattere mentre beve. L’alcol fa sì che Kaidou si trasformi in una fase diversa quando combatte con Luffy. Luffy è triste, piange e si arrabbia perché sa che deve schiacciare Kaidou. Kaidou rilascia Gundari: Ryuseigun e usa la tecnica contro Luffy. Ma Luffy usa Gomu Gomu no Rocket Gatling contro Kaidou, che si rende conto che è stato doloroso. Nel frattempo, al Castello Pangea di Mary Geoise, abbiamo visto i Gorousei riunirsi e discutere della cattura di Nico Robin.

Sanno che Nico Robin è il perno dei Pirati di Cappello di Paglia. Dall’altra parte, vediamo le navi da guerra del governo avvicinarsi a Wanokuni. Ma i Gorousei ricevono un rapporto da una strana persona nella flotta. Questa strana persona parla loro di una gigantesca e misteriosa “Ombra”. I Gorousei sono scioccati e si rendono conto che questo non è mai successo in passato. Sanno che è una leggenda e che non è mai stata risvegliata negli ultimi cento anni. Il Gorousei rivela l’esistenza del Frutto del Diavolo; sa che cambiandone il nome lo renderà sicuro e segreto. La gigantesca e misteriosa Ombra comincia a rivelare la sua vera identità.

Data di uscita del capitolo 1038 di One Piece

Il capitolo 1038 di One Piece sarà rilasciato il 23 gennaio 2022. I ragazzi all’interno delle navi governative hanno notato l’Ombra gigante. La resa dei conti tra Luff e Kaidou continua mentre il misterioso Shadow viene rivelato nei capitoli futuri. Kaidou e Luffy sono sullo stesso piano e combattono senza ritegno. Il capitolo 1038 di One Piece subirà un ritardo. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali del capitolo 1038 di One Piece.

Leggi One Piece Capitolo 1038 online – Dettagli grezzi.

Potrai leggere One Piece-Capitolo 1038 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Questo manga è disponibile su vari siti ufficiali, e si può accedere agli ultimi tre capitoli ufficialmente sulla rivista online di Shonen Jump & Shueisha. Gli spoiler per il capitolo 1038 di One Piece saranno pubblicati presto. Luffy e Kaidou stanno per superare i loro limiti. Incontriamoci quando usciranno gli spoiler del capitolo 1038 di One Piece.