One Piece Capitolo 1053: Una nuova taglia sarà rivelata! Data di uscita

269
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, un ricapitolazione rapida

Il capitolo 1053 di One Piece sarà incentrato su una nuova taglia. Nel capitolo precedente, gli anziani non riuscivano a credere che Kaido e Big Mom fossero finalmente partiti. Hanno deciso di chiudere i confini del Paese di Wano. Nel frattempo, gli abitanti della Capitale dei Fiori festeggiavano la loro libertà. Drake e Hawkins si sono messi insieme.

Nel prossimo capitolo verrà svelato il nuovo bonus. Sembra che Kid e Law si assicurino la posizione. Ma tutto può accadere. Buggy pianifica la sua prossima mossa e sorprende tutti. Nel frattempo, gli anziani lavoreranno a qualcosa di importante. Per saperne di più, continuate a leggere.

One Piece Capitolo 1053: Cosa succede dopo?

Uno spoiler trapelato suggerisce che Luffy e Buggy saranno i nuovi Yonko, non Eustass Kidd e Trafalgar Law. Ora, con la caduta di Big Mom e Kaido, era ovvio che la sostituzione sarebbe avvenuta. Tuttavia, la cosa più sconvolgente è che Buggy si unirà a Luffy. Lui controlla la più grande azienda del mondo, mentre Law e Kid non hanno alcun background politico. Ma nonostante questo, il governo mondiale vede Kid e Law come una pericolosa minaccia.

D’ora in poi, Luffy, Law e Kid avranno lo stesso bonus. Luffy sarà l’obiettivo principale. Tuttavia, questa non è la fine dell’arco della Terra di Wano. Senza dubbio Oda cercherà di riposare un po’ dopo aver gestito questo grande incontro. Nel frattempo, Buggy e il resto dei Cappelli di Paglia attendono il loro turno. Luffy farà un discorso, dando a tutti la speranza che le cose andranno meglio d’ora in poi.

Ricapitolazione rapida

Il capitolo 1052 di One Piece si apre con i cinque anziani che discutono dell’arrivo di Nika. Hanno anche discusso della caduta di Big Mom e Kaido. Sapevano di non poter insabbiare la storia. Nel frattempo, apprendono che Zunesha è scomparsa. Tuttavia, il governo mondiale sta affrontando dei problemi poiché i confini di Wano rimangono chiusi. Al castello di Onigashima, Drake e Hawkins si riconciliano e Drake, essendo una spia della Marina, rivela il suo status. Hawkins spiega di aver inseguito Kaido perché pensava che stesse per morire.

Drake ha ricordato il momento in cui Hawkins ha guardato al proprio futuro. Una settimana dopo la guerra, la Capitale dei Fiori fu decorata per celebrare la sua libertà. Si discuteva sul fatto che Komurasaki fosse Hiyori. Le voci sull’eroe di Wano si sono diffuse a macchia d’olio. È stato rivelato che l’eroe era Joyboy, che non si trovava a Wano. Ha deciso di stare con coloro che hanno perso i loro cari nella battaglia. Sawamatsu e Kin’emon hanno parlato con Marco.

One Piece Capitolo 1053: Data di uscita

One Piece Capitolo 1053 uscirà il 19 giugno 2022. Sarà disponibile su VIZ. Il prossimo capitolo rivelerà finalmente come andranno le cose dopo la caduta di Big Mom e Kaido.