One Piece Capitolo 1054 Data e tempo di uscita

282
One Piece Capitolo 1072

One Piece è una delle serie manga più longeve della storia e continua a essere una delle più popolari. Negli ultimi capitoli, la storia ha subito alcuni enormi cambiamenti, alcuni dei quali non solo hanno scosso le fondamenta della trama fino a quel momento, ma ci hanno anche regalato nuove scene epiche che non vediamo l’ora di vedere nell’anime. In attesa di questi eventi, vi forniremo tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo Capitolo 1054. Continuate a leggere per maggiori dettagli.

I fan erano ansiosi di sapere cosa sarebbe successo dopo la fine del grande scontro tra Luffy e Kaido. Robin scopre che Tenguyama Hitetsu è in realtà Kozuki Sukiyaki e che Plutone si trova nella terra di Wano mentre inizia il festival. Kid rivela a Luffy che lui, insieme a Buggy, Shanks e Barbanera, sono i nuovi “Quattro Imperatori”, mentre Ryokugyu si prepara ad agire contro i pirati senza il permesso di Sakazuki. I Cinque Anziani ordinano di rimuovere la foto e di cancellare la D nel nome di Luffy, ma i Marine se ne accorgono solo quando è troppo tardi.

One Piece Capitolo 1054 Data di uscita

Domenica 25 luglio 2022, alle 12:00 JST, uscirà il capitolo 1054 di One Piece. La serie farà una pausa di quattro settimane. Come tutti sanno, la serie anime è serializzata sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e ogni domenica viene pubblicato un nuovo capitolo. Le scansioni grezze saranno disponibili venerdì, seguite dalle traduzioni dei fan il giorno successivo. Ora, per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese del capitolo più recente saranno disponibili nei seguenti Paesi nei seguenti giorni e orari:

Tempo di uscita

Ora del Pacifico: 9:00 di domenica
Ora centrale: domenica alle 11
Ora orientale: domenica alle 12.00
Ora britannica: 17:00 di domenica

Per quanto riguarda le scansioni grezze del prossimo episodio della serie manga giapponese, non sono state rilasciate. Vi diciamo che di solito gli spoiler escono verso giovedì o venerdì. Dal momento che non è stato ancora rivelato, non possiamo condividere ciò che accadrà effettivamente nel prossimo capitolo della serie. Tuttavia, possiamo aspettarci che la storia della serie diventi interessante. Questo farà sicuramente appassionare ancora di più i fan alla serie. Al momento non abbiamo molte informazioni su questa possibile storia, ma ve le forniremo dopo aver ricevuto qualsiasi tipo di aggiornamento.