One Piece Capitolo 1054: Ritardo: Luffy si prepara per il suo prossimo viaggio! Data di uscita

736
One Piece Capitolo 1061: Data di uscita, Spoiler

Il capitolo 1054 di One Piece inizierà con una nuova era. Nel capitolo precedente, tutti erano felici e in vena di festeggiamenti. Questo perché Luffy aveva finalmente sconfitto Big Mom e Kaido. Erano stati un’enorme minaccia per la terra di Wano e per la capitale dei Fiori. Infine, la grande battaglia si è conclusa.

Nel prossimo capitolo, il Paese di Wano deciderà di chiudere le frontiere, causando problemi ai Cappelli di Paglia. Nel frattempo, Luffy e Buggy guardano avanti e si preparano a un nuovo capitolo della loro vita. I fan verranno a conoscenza di una nuova minaccia. Continuate a leggere per saperne di più.

One Piece capitolo 1054: Cosa succede dopo?

Non sono ancora arrivati nuovi raw scan o spoiler. Tuttavia, lo scrittore Eiichiro Oda ha rivelato che torneranno con il livestream del capitolo 1054 di One Piece il 24 luglio, per celebrare il 25° anniversario. Tuttavia, diamo un’occhiata a ciò che potrebbe essere in serbo per il prossimo episodio. Possiamo aspettarci che la generazione peggiore ricompaia e metta fine alla vecchia era. Wano sarà l’inizio di una nuova era dopo la sconfitta di Big Mom e Kaido.

Il fatto che Buggy e Luffy diventino i nuovi Yonko indica anche l’inizio di una nuova era. Tuttavia, questa sarebbe stata la fine di questa saga. Abbiamo conosciuto il passato di Roger attraverso i flashback di Oden e Rayleigh nell’epoca precedente. Ora, nella nuova era, impareremo a conoscere meglio Joy Boy e le persone che lo circondano. Wano ha chiuso le frontiere, quindi i Cappelli di Paglia e gli altri useranno l’Isola Fishman per fuggire da Wano. Sabaody e Wano sono agli antipodi.

Breve riassunto

In precedenza, nel capitolo 1053 di One Piece, tutti erano in vena di festeggiamenti. Onigashima e la Capitale dei Fiori erano in uno stato d’animo festoso da quando avevano finalmente sconfitto le bestie pirata e annunciato il loro nuovo shogun. Ora Yamato intendeva unirsi ai Pirati del Cappello di Paglia. Si è presentato all’equipaggio. Ma hanno avuto difficoltà ad accettare la sua offerta di unirsi alla banda di Cappello di Paglia. Nel frattempo, la gente del paese festeggia la vittoria di Wano Luffy su Big Mom e Kaido.

Per quanto riguarda i Goresei, stavano progettando di rapire Robin. Erano preoccupati per il nuovo manifesto di taglie di Luffy. Per quanto riguarda Kid e Law, erano a tre miliardi di bacche ciascuno. Tuttavia, Kid si precipitò a raggiungere Luffy alla Capitale dei Fiori. Nel frattempo, il Greenbull “Ryokugyu” si è diretto verso Wano. Anche se era forte, la sua natura era simile a quella di Kizaru. Anche lui voleva attaccare i pirati quando erano più deboli. Più tardi, Robin incontra Hitetsu nei sotterranei del castello. Hitetsu ha rivelato il suo vero nome. Ha rivelato di essere il padre di Oden, Kozuki Sukiyaki. Robin gli chiese allora del suo antico plutone di armi e lui rispose che si trovava a Wano.

One Piece Capitolo 1054: Data di uscita

Il creatore di One Piece, Eiichiro Oda, ha recentemente annunciato che il manga si prenderà una breve pausa. Questo gli darà il tempo necessario per prepararsi all’inizio della saga finale. Il capitolo 1054 di One Piece uscirà il 24 luglio 2022.