One Piece Capitolo 1055 Spoiler, data e ora di uscita

710
One Piece Capitolo 1061: Data di uscita, Spoiler

La serie One Piece di Eiichiro Oda è finalmente entrata nell’ultima saga dopo una pausa di un mese. Nel capitolo precedente, il capitano dei pirati dai capelli rossi, Shanks, è arrivato vicino alla terra di Wano e ha saputo delle imprese di Luffy. La ciurma dei pirati si chiede se il loro capitano incontrerà Luffy, ma Shanks decide invece di andare avanti e impadronirsi del One Piece. D’ora in poi, tutti i fan del manga si aspettano di vedere il ricongiungimento di Luffy e Shanks nel capitolo 1055.

One Piece capitolo 1055

Anche Ryokugyu arriva sull’isola, ma inaspettatamente attacca gli abitanti di Wano, poiché vuole che l’isola venga assoggettata al governo mondiale. Fortunatamente, Momonosuke, il nuovo shogun di Wano, combatte contro Greenbull per adempiere al suo dovere verso l’isola. Tuttavia, non abbiamo ancora visto la conclusione del loro scontro nel prossimo capitolo della serie manga.

One Piece capitolo 1055 data di uscita

One Piece Chapter 1055 uscirà in tutto il mondo su Viz Media e Manga Plus questa domenica, 31 luglio 2022, alle 8 del mattino, ora del Pacifico. Poiché l’orario di rilascio varia a seconda della regione, ecco gli orari esatti per i diversi fusi orari:

Ora del Pacifico: 8:00 (24 luglio)
Ora centrale: 10:00 (24 luglio)
Ora orientale: 11:00 (24 luglio)
Ora britannica: 16:00 (24 luglio)
Ora europea: 17:00 (24 luglio)
Ora indiana: 20:30 (24 luglio)

Alcuni spoiler sul capitolo 1055 sono emersi su Internet prima dell’uscita ufficiale. Secondo queste indiscrezioni, il capitolo inizierà con il combattimento tra Ryokugyu e Momo. All’inizio, l’Ammiraglio ha la meglio dopo aver trafitto Momo con uno dei suoi rami. Yamato cercherà di intervenire, ma lo Shogun Wano gli chiederà di non interferire. Infine, Momo scatenerà il suo Respiro Bolo, che si rivelerà abbastanza potente da respingere Greenbull.

Oltre al combattimento tra Momo e Greenbull, avremo anche una lezione di storia sul paese di Wano. Sukiyaki porterà Robin e Law in un passaggio segreto, attraverso il quale il duo vedrà i resti dell’altra terra di Wanokuni. A quanto pare, Wanokuni era molto più grande circa 800 anni fa, ma una parte significativa del terreno è stata sommersa dalle acque.

Nel capitolo successivo, Luffy e Kid partecipano ai festeggiamenti. Si stanno ancora godendo i festeggiamenti e si stanno riempiendo la pancia con tutto quel cibo. Ma, all’improvviso, percepiscono l’Haki di Shanks in tutto il paese di Wano. Momo, dopo aver dimostrato il suo potere contro Ryokugyu, si rende conto che il pirata dai capelli rossi è vicino all’isola. Mentre la nave di Shanks si allontana da Wanokuni, vediamo Luffy sorridere e pensare a “un volto familiare”.

È ovviamente un peccato che Luffy e Shanks non si incontrino nel capitolo 1055, ma non dimentichiamo che il loro obiettivo finale è lo stesso e che sicuramente si incroceranno nei prossimi capitoli.