One Piece Capitolo 1058 Data di uscita

296
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

Luffy e i suoi compagni Pirati hanno lasciato Wano nell’arco precedente. Ma ci sono molti ostacoli da superare nel capitolo 1058 di One Piece. Tuttavia, il prossimo capitolo si concentrerà su chi è degno del nuovo imperatore. Luffy diventerà il prossimo imperatore dopo aver sconfitto Kaidou nell’arco di Wano? Per ora, tutto può accadere. Inoltre, è possibile che qualcuno diverso dal gruppo dei Pirati di Cappello di Paglia diventi il prossimo imperatore. Vediamo chi potrebbe essere.

La prossima trama rivelerà finalmente l’elenco delle taglie. Tutti sapranno finalmente chi detiene il Beri più alto e potrebbe essere il nuovo imperatore. Inoltre, si concentrerà sull’arco narrativo di Whole Cake Island e su come andranno le cose da lì in poi.

Capitolo 1058 di One Piece: cosa succede dopo?

Il capitolo successivo inizia con l’elenco dei club Billion Beri. Si inizia con Jack la Siccità, un ufficiale dei Pirati della Bestia che raggiunge il miliardo di Beri grazie alla sua azione fuori dallo schermo. Poi arriva Vinsmoke Sanji dei Cappelli di Paglia, la cui taglia è stata aumentata dopo il suo ultimo scontro con Queen. Vale 1.032.000.000 di Beri. Charlotte Katakuri è la prossima. Vale 1.057.000.000 di Beri. Appartiene a un mondo diverso. Il prossimo capitolo si concentrerà quindi sugli inizi dell’Isola delle Torte Intere e sul bottino di Katakuri. Il prossimo è l’ex Shichibukai Jinbe, valutato circa 70 milioni di Beri. Tuttavia, ora fa parte di Cappello di Paglia.

Davanti a Jinbe c’è un altro Cappello di Paglia, Roronoa Zoror, che vale 1 miliardo di Beri. Il suo valore è aumentato dopo aver ferito Kaido e aver effettuato un attacco combo con due Yonko. La famigerata Regina è valutata oltre 1 miliardo di Beri, così come Marco, un ufficiale dei Pirati Barbabianca. King, l’ultimo ufficiale dei Pirati della Bestia, vale più di un miliardo di Beri. Sir Crocodile è vicino ai due miliardi di Beri. È in procinto di formare la Gilda della Croce, che contribuirà ad aumentare il suo valore. Poi c’è Marshall D. Teach, che vale oltre 2 miliardi di Beri. Kid vale 3 miliardi di Beri, così come Law e Luffy.

Tuttavia, Buggy, il Clown ha un valore di oltre 3 miliardi di Beri, così come Dracule, mentre Shanks ha un valore di 4 miliardi di Beri. Dall’altra parte, Linlin vale oltre 4 miliardi di Beri, compreso Kaidou. Dall’altra parte, Edward e Gol D. Roger valgono oltre 5 miliardi di beri.

Ricapitolazione rapida

In precedenza, nel capitolo 1057 di One Piece, Momonosuke ha appreso che Yamato ha scelto di rimanere invece di partire con i Pirati di Cappello di Paglia. Momonosuke rimase perplesso, ma Yamato spiegò che voleva essere come Kozuki Oden e che voleva esplorare Wano prima di prendere il mare. Tuttavia, Momonosuke era furioso per il fatto che Yamato avesse informato i Cappelli di Paglia e che questi non si fossero ancora preoccupati di salutarlo prima di partire. Kin’emon e Momonosuke decidono di punire Luffy, ma Yamato pensa che stiano esagerando. Il trio raggiunse presto il porto di Tokage per salutare Kid, Heart e i pirati di Cappello di Paglia.

Momonosuke chiede a Luffy di restare perché ha paura del futuro. Ma Luffy gli diede una bandiera con il simbolo dei Cappelli di Paglia e disse che stava aspettando che gliela desse. Luffy gli disse di usare questa bandiera per intimidire chiunque cercasse di minacciarlo. Una volta salpate le vele, Nami disse loro di dirigersi verso il porto principale di Hakumai. Tuttavia, Kid ha schernito Law e Luffy per aver usato il metodo sicuro. Nel frattempo, nella Capitale dei Fiori, il pubblico di Wano ha ascoltato la storia dell’incursione a Onigashima.

One Piece Capitolo 1058: Data di uscita

One Piece Capitolo 1058 uscirà il 29 agosto 2022. Potete trovarlo sulle pagine ufficiali di Shonen Jump, Viz Media e Manga Plus. Si concentra sull’elenco delle taglie e sul valore di ciascuna di esse.