ONE PIECE CAPITOLO 1060 SPOILER REDDIT

363
One Piece Capitolo 1061: Data di uscita, Spoiler

L’ultimo capitolo è stato molto letterario! Sembra che Oda sia tornato al suo vecchio modo di tenerci avvinti settimana dopo settimana. Finalmente riusciamo a capire cosa stava facendo BB e l’esito dello stallo tra Koby e Boa. L’ingresso di una nuova potenza nei mari, i Serafini, ha reso le cose più eccitanti. Gli zerbini si stanno dirigendo verso una nuova isola e ci aspetta un vero e proprio spettacolo. Gli spoiler del capitolo 1060 di One Piece ci fanno intravedere una vera e propria chicca.

One Piece Capitolo 1060 Spoiler Reddit

I prossimi spoiler online di One Piece Capitolo 1060 saranno pubblicati presto. Le aggiorneremo qui, quindi rimanete sintonizzati con noi.

Quindi… il nuovo modello Pacifista è fondamentalmente un clone Lunariano? Immagino che questo significhi che gli esperimenti di Vegapunk su King hanno raccolto dati/materiali che hanno permesso che ciò accadesse. Forse qualcosa come l’ingegneria inversa di un essere biologico in un potere utilizzabile? Simile a quello che è il frutto del diavolo, in pratica. Zoro diventerà il cacciatore di serafini Zoro!

Il rapimento di Coby sembra davvero casuale. Come farà Barbanera a dare la caccia a un capitano di mare che non usa l’FD? Insomma, non è che la relazione tra Coby e Luffy sia di dominio pubblico. Diavolo, anche quando si sono lasciati, Luffy ha messo in atto quel trucco per evitare che i Marines li vedessero come amici, in modo che Coby potesse arruolarsi nei Marines.

I pirati dai capelli rossi portano Marco vicino all’Isola delle Sfingi (la casa di Barbabianca). Marco lascia la nave all’inizio del capitolo per volare verso l’Isola delle Sfingi. Questo è un momento divertente.

Più avanti, Shanks chiede a Marco di unirsi alla sua squadra, ma Marco rifiuta.

C’è un flashback che coinvolge Yamato e il motivo per cui ha deciso di rimanere indietro.

Il nuovo modello Pacifista si chiama Seraphim, sono bambini (alti) con capelli bianchi, pelle marrone e ali nere. Non si assomigliano tutti (a differenza dei pacifisti di Kuma).

Barbanera ha attaccato Amazon Lily nel bel mezzo dell’invasione marina, vuole il potere di Hancock. La sua nuova taglia è di 3,996 miliardi.

Hancock ha trasformato in pietra la maggior parte degli invasori (compresi Devon e Vasco). Il suo nuovo bonus è di 1,659 miliardi

Rayleigh ha interrotto il conflitto, così come Shanks a Marineford

Koby viene rapito dai pirati di Barbanera

Data di uscita di One Piece Capitolo 1060

Secondo quanto riportato, l’uscita di One Piece Capitolo 1060 è prevista per il 16 settembre 2022. Restate sintonizzati con noi.

Dove leggere One Piece?

Il manga di One Piece può essere letto online gratuitamente e legittimamente da fonti come Shonen Jump, Viz Media e le piattaforme MangaPlus.

Bilibili Comics Download è un grande webtoon online che offre una varietà di generi ai suoi utenti. Dalle storie classiche alla fantascienza, è possibile trovare un’ampia varietà di libri che vi intratterranno. L’applicazione è scaricabile gratuitamente e non offre alcuna funzione premium. Al momento in cui scriviamo, è uno dei download di fumetti più popolari su Android.