One Piece capitolo 1060

292
ONE PIECE CAPITOLO 1071 SPOILER, DATA DI USCITA DEL MANGA

Ormai gli indizi sulla trama del capitolo 1060 di One Piece dovrebbero aver iniziato ad affollare i social media. Purtroppo, un messaggio sul capitolo scritto da Redon, una fonte affidabile, ha fatto preoccupare i fan. Redon ha informato i fan che lo Shonen Jump di questa settimana non sarà pubblicato fino a martedì 20 settembre, il che significa che la pubblicazione degli spoiler potrebbe richiedere più tempo.

One Piece capitolo 1060

Redon ha anche postato una gif di Ross di Friends che applaude, dando ai fan il primo indizio sul prossimo capitolo. Continuate a leggere per saperne di più sul messaggio di Redon e sull’indizio che ha dato ai fan.

Il Giappone è un paese bellissimo, circondato da uno degli oceani più belli del mondo. Le numerose isole che compongono la nazione sono tutte attraenti a sé stanti. Purtroppo, sono anche soggetti a uragani, tornado e tifoni. Qualche giorno fa, un super tifone si è abbattuto sul paese, costringendo la popolazione a sospendere ogni attività per alcuni giorni, compresa la produzione di manga.

Ciò significa che le persone che lavorano duramente per consegnare la rivista Shonen Jump in tempo hanno dovuto interrompere il loro lavoro. Il fandom è felice che i lavoratori della Shueisha siano riusciti a evitare la tragedia ritardando la rivista di un giorno. Tuttavia, questo significa che le scansioni e le immagini grezze del capitolo 1060 di One Piece saranno probabilmente pubblicate più tardi del solito.

I fan non sanno come reagire a questa notizia (Immagine via Toei Animation).
Tuttavia, è importante notare che nel suo messaggio Redon ha precisato che ciò non è ancora stato confermato. È ancora possibile che vengano rilasciati spoiler per il prossimo capitolo. Solo il tempo ci dirà cosa accadrà con il capitolo di questa settimana del manga di One Piece.

A cosa potrebbe riferirsi l’allusione di Redon?

Il primo accenno di Redon al capitolo 1060 di One Piece ha lasciato i fan confusi, poiché non fornisce alcuna indicazione sulla trama del capitolo. Alcuni fan ritengono che Redon stia alludendo all’apparizione di personaggi amati dai fan come Carrot o Vivi, quest’ultima non ancora vista dopo l’improvviso omicidio del padre.

Tuttavia, la maggior parte dei fan pensa che Redon stia semplicemente accennando al fatto che il capitolo sarà piacevole per tutti i fan. Gli accenni alla trama del prossimo capitolo inizieranno probabilmente a comparire nelle prossime ore. Per ora, possiamo solo supporre che le fughe di notizie stiano dicendo ai fan che ameranno gli eventi della nuova aggiunta alla serie manga.

Dobbiamo ancora vedere se gli spoiler di One Piece Capitolo 1060 richiederanno più tempo per essere rilasciati questa volta. Tuttavia, i fan dovrebbero essere preparati nel caso in cui l’avvertimento di Redon si avverasse. Potrebbero passare ancora alcuni giorni prima che vengano diffusi i primi spoiler sul capitolo 1060 di One Piece.

Fortunatamente, alcuni leaker hanno già iniziato a rilasciare indizi sul capitolo, quindi i fan non saranno lasciati all’oscuro per i prossimi giorni. Redon e altri leaker forniranno probabilmente ai fan ulteriori indizi sugli eventi che si svolgeranno in questo attesissimo nuovo capitolo.