One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

270
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

Nel capitolo precedente di One Piece, Luffy ha condiviso il suo sogno finale con la ciurma di Cappello di Paglia, e diciamo che tutti hanno trovato il sogno del loro capitano piuttosto esilarante. Dopo aver lasciato la terra di Wano, Luffy viene a sapere che Sabo ha ucciso Cobra. All’inizio non riusciva a credere che un uomo come Sabo avesse ucciso qualcuno, ma dopo che Zoro confermò la voce, Luffy iniziò a preoccuparsi per Vivi.

Il capitolo 88 di Dragon Ball Super è in ritardo perché il manga è in pausa.

Luffy pensa che Vivi possa essere nei guai dopo la morte del padre, quindi chiede alla sua ciurma di salpare per Marijao, la città in cui Vivi è scomparsa. Tuttavia, Zoro chiede a Luffy di fidarsi di Vivi, che è più che in grado di gestire la situazione da sola. In ogni caso, prima di avvicinarsi a Vivi, Luffy e il suo equipaggio dovranno affrontare la situazione della Gioielleria Bonney nel capitolo 1061 di One Piece.

Quando uscirà il capitolo 1061 di One Piece?

Il capitolo 1061 di One Piece sarà disponibile per i fan di tutto il mondo domenica 25 settembre 2022 alle 8:00 PT (ora del Pacifico). Tuttavia, l’orario di uscita del capitolo su Viz Media e Manga Plus varia a seconda del fuso orario. Quindi, se volete vedere la brillantezza del prossimo capitolo non appena sarà disponibile, seguite il calendario delle uscite regionali per entrambe le piattaforme:

Ora del Pacifico: 8:00
Ora centrale: 10:00
Ora orientale: 11:00
Ora britannica: 16:00
Ora europea: 17:00
Ora indiana: 20.30

One Piece presenterà “Vegapunk” nel capitolo 1061

Secondo i primi spoiler, Luffy e gli altri cappelli di paglia incontreranno Vegapunk nel capitolo 1061. A quanto pare, l’intero equipaggio salperà verso “Egg Head”, che è un'”isola del futuro”. È interessante notare che questa stessa isola appartiene a Vegapunk. C’è anche una base navale molto vicina all’isola, dove vedremo Tagishi e alcuni membri dello SWORD, un quartier generale della marina guidato da X Drake. Anche i figli di Punk Hazard sono presenti nella base.

Nella tavola successiva vediamo Helmeppo, che vuole salvare Koby usando i Serafini di Vegapunk – le armi umane create per sostituire i Sette Signori del Mare. Allo stesso tempo, Luffy, Jinbe, Chopper e Bonney vengono separati dall’equipaggio. Infine, alla fine del capitolo, vediamo una misteriosa ragazza salire sul palco e affermare di essere Vegapunk.

Naturalmente, il capitolo 1061 di One Piece non sarà grandioso come gli ultimi capitoli, ma sarà comunque interessante. Concentrandosi su personaggi come Vegapunk e Jewelry Bonney, Eiichiro Oda sta chiaramente preparando la trama per l’arco finale del manga.