One Piece Capitolo 1061: Data di uscita, Spoiler

246
One Piece Capitolo 1061: Data di uscita, Spoiler

Secondo i rapporti e le fonti che circolano su Internet e sui social media, il Capitolo 1061 è in lavorazione. Sarà presto disponibile per i fan di tutto il mondo. I fan di tutto il mondo attendono con ansia questo nuovo capitolo.

L’attesa per il prossimo capitolo di One Piece è incredibile. Tutti sono molto eccitati e non vedono l’ora che si aggiunga il nuovo capitolo.

Data di uscita:

Dai rapporti e dalle fughe di notizie in cui ci siamo imbattuti, sembra che questa settimana verrà rilasciato un nuovo capitolo. Potete controllare i fusi orari qui sotto per il nuovo capitolo:

Ora legale del Pacifico: 25 settembre, ore 8.01
Ora solare centrale: 25 settembre, 10:00
Ora legale orientale: 25 settembre, ore 11:00
Ora legale britannica: 25 settembre, ore 16:00
Ora legale dell’Europa centrale: 25 settembre, 17:00
Ora solare indiana: 20:30, 25 settembre
Ora legale filippina: 23:00, 25 settembre
Ora legale dell’Australia centrale: 00:30, 26 settembre

Spoiler:

Secondo le fughe di notizie e le fonti presenti sui social media e su internet, si dice che ci siano spoiler per il nuovo capitolo, poiché sappiamo che ci sono discussioni in corso tra i fan. Quello che sappiamo finora è che Oda sensei sta ridendo perché i bonus per Zoro, Jinbe e Sanji sono così vicini.

Gli sforzi di Sanji per superare il miliardo di taglie non sono stati facili. I fan si aspettano molta più interazione tra i membri della squadra nel capitolo 1061 di One Piece.

Scansioni grezze:

Al momento non sono disponibili online scansioni grezze. Verranno rilasciati dai leaker ufficiali tre o quattro giorni prima della data di uscita ufficiale. I fan possono cercare queste scansioni in comunità online come Reddit e 4chan. Secondo quanto riportato, sarà disponibile il 22 settembre 2022.

Dove leggere One Piece?

Tutti i fan del mondo possono leggere One Piece e altri manga utilizzando i canali ufficiali. Questo aiuterà i creatori a ottenere i loro crediti. Ci sono molti siti web che offrono accesso legale e gratuito ai nuovi capitoli del manga di One Piece. Shōnen Jump, Viz Media e la piattaforma MangaPlus, per citarne alcune.