ONE PIECE CAPITOLO 1071 SPOILER, DATA DI USCITA DEL MANGA

312
ONE PIECE CAPITOLO 1071 SPOILER, DATA DI USCITA DEL MANGA

Quali spoiler sono trapelati online per il capitolo 1071 di One Piece e quale sarà la nuova data di uscita del manga nel mondo?

Per milioni di fan in tutto il mondo, la serie One Piece è stata una parte fondamentale della loro vita nel 2022 e, mentre ci avviamo verso il 2023, il manga rimane in prima linea nell’industria globale.

Tuttavia, l’iconica serie manga modificherà la sua tipica finestra di uscita con il capitolo 1071 dopo le celebrazioni del nuovo anno.

Quindi, in quale data e ora uscirà il capitolo 1071 di One Piece in tutto il mondo e quali spoiler sono trapelati online per il primo capitolo del 2023?

ONE PIECE CAPITOLO 1071 DATA E ORA DI USCITA

Il capitolo 1071 del manga One Piece uscirà per i lettori internazionali venerdì 6 gennaio.

Il cambiamento rispetto alla tipica finestra di lancio domenicale è dovuto al fatto che la rivista Shonen Jump, così come la maggior parte delle principali testate, si prende la sua annuale pausa per le festività di Capodanno.

Come confermato da Manga Plus, il nuovo capitolo di One Piece uscirà nei seguenti orari internazionali:

Ora del Pacifico – 7 AM
Ora orientale – 10:00
Ora britannica – 15:00
Ora europea – 16:00
Ora dell’India – 20:30
Ora delle Filippine – 11:00
Ora solare centrale dell’Australia – 1:30 AM

L’accesso all’intero catalogo online dei capitoli di One Piece pubblicati su Viz Media costerà ai nuovi lettori solo 1,99 dollari al mese, con Manga Plus disponibile anche per il download sui dispositivi tramite App Store e Google Play.

ONE PIECE CAPITOLO 1071 SPOILER TRAPELANO ONLINE

I seguenti spoiler sono stati forniti dalla popolare e tipicamente affidabile pagina Twitter OPspoiler: il capitolo 1071 si intitolerà “A Hero Appears” e vedrà in copertina Uta e la banda dei Cappelli di Paglia.

Il capitolo si apre alla Red Line, dove Real Kuma arriva al Red Port in un mare di panico – si dirige verso il simbolo del Governo Mondiale che si collega al porto con Mary Geoise.

Sull’Isola delle Teste d’Uovo, Stussy sostiene che Lucci non seguirà gli ordini di Marine perché ce l’ha con Luffy e Vegapunk. Vediamo poi Lucci arrabbiarsi incredibilmente perché gli agenti del CP0 hanno bloccato tutte le porte rimaste aperte.

Edison, nel laboratorio, dice che potrebbe essere utile un’ultima persona sull’isola per aiutarli, ma che non è sicuro che contattarla sia una buona idea; Vegapunk decide di chiamare lui stesso questa “persona”. Questa persona misteriosa parla con Vegapunk e accetta di aiutarli; Vegapunk è sicuro che riusciranno a tenere a bada CP0 mentre loro fuggono.

In un attimo, la Cupola di Frontiera scompare. Sebbene la cupola sia stata disattivata solo per un momento prima che Pitagora riuscisse a rimetterla in funzione, i CP0 sono già riusciti a intromettersi. Lucci ordina a Kaku di distruggere la Thousand Sunny, ma poco prima che la nave venga distrutta, Zoro si sveglia e sconfigge un Kaku in preda al panico e protegge la Thousand Sunny.

Luffy, Jinbe e Chopper tornano all’equipaggio, ma si rendono conto che né Bonney né Vegapunk sono con loro. Si torna in un’altra parte del laboratorio, dove Bonney insegue Vegapunk che grida di non riuscire a far tornare Kuma normale.

Taglio sull’equipaggio di Kid, che si sta avvicinando all’isola Elbaf, e poi di nuovo sulla base dei Marines G14m, dove Doll sta discutendo con qualcuno. Dice che tutte le navi disponibili devono dirigersi immediatamente verso l’isola Egghead; l’altra persona con cui sta discutendo si rivela essere Garp.

Il capitolo si conclude con l’arrivo della nave di Garp al porto del G14, dove vengono presi Helmeppo e Hibari; Garp grida “Sali su Helmeppo! Andiamo a sconfiggere quei pirati e a salvare Koby!”.